Pierre02
Digital-Forum Senior Master
Con le recenti aggiunte in lcn dovrebbero esserci 50 canali HD e 4 ultra hd 4K.
Ne ho contati 49 io
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con le recenti aggiunte in lcn dovrebbero esserci 50 canali HD e 4 ultra hd 4K.
Si confermo quello che dice Papu. I canali in HD sono 50![]()
Padre Pio Tv HD che tivùsat non conta![]()
Alla fine hanno aggiornato la LCN oggi.Vedo che su facebook hanno pubblicizzato la freq. 11373 a partire da domani. Il canale non è ancora trasmesso sulla nuova frequenza.
A dire il vero è proprio ciò che avevo fatto inizialmente, senza però suscitare particolare interesse (https://www.digital-forum.it/showthread.php?201841-ZGemma-H5-cambio-freq-e-canali-quot-non-trovati-quot&p=6242612#post6242612).Comunque per il tuo problema consiglio di aprire una discussione a parteSe no qui si allunga la discussione che deve rimanere "generica"
![]()
Non mi sembra siano in simulcast. Su Rai 5 poi non c'è la scritta diretta.
Ho provato velocemente a guardare sulla guida tv e non mi risulta sia andato in onda...in compenso sulla RTS è andato in onda l'Eurovision dei coriOltre che su Arte e Rai 5 è andato in onda anche su RSI LA2. Non so se è andata anche su SRF e RTS. Comunque fa piacere vedere che alcuni eventi come questi sono trasmessi anche all'estero![]()
Oltre che su Arte e Rai 5 è andato in onda anche su RSI LA2. Non so se è andata anche su SRF e RTS. Comunque fa piacere vedere che alcuni eventi come questi sono trasmessi anche all'estero![]()
Ho provato velocemente a guardare sulla guida tv e non mi risulta sia andato in onda...in compenso sulla RTS è andato in onda l'Eurovision dei cori![]()
![]()