Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Oggi per curiosità ho fatto un salto nell'epg... e girando nel menu ho trovato un messaggio di posta. Il primo :D

E arrivato il 7/06:

Pronto per i mondiali 2014?
Segui i mondiali di calcio 2014 in HD su tivùsat
Scegli un dispositivo certificato tivùsat HD e tivùon!
Ottimo.
Ma la dicitura Scegli un dispositivo certificato tivùsat HD e tivùon! se ho letto il messaggio vuol dire che probabilmente ce l'ho già il dispositivo.

X Ale89;
Clicca > Foto1 > foto 2
entra nel telecomando integrato rai prima dalDTT e poi vai sul 20 cioè il canale sat di rainews24 tasto rosso e poi blu e lo vedrai di sicuro perchè in questo modo viene forzato...forse e un bug da sistemare...;)

Ultima modifica:
Forse succede solo sui dec. dtt+tivusat perche' anche se sei sul canale sat va a caricare dal canale terrestre.

Oggi per curiosità ho fatto un salto nell'epg... e girando nel menu ho trovato un messaggio di posta. Il primo :D

E arrivato il 7/06:

Pronto per i mondiali 2014?
Segui i mondiali di calcio 2014 in HD su tivùsat
Scegli un dispositivo certificato tivùsat HD e tivùon!
Ti e' arrivato su un decoder SD?

Potreste darmi un chiarimento su Canale Italia 53, dove dicevano che andava Biscardi?
Ma Canale Italia non è 83?

Chi ha solo decoder sat, non c'è (verificato ma non ho la connessione).
Chi ha i combo, anche se si è sintinizzati sul canale sat, potrebbe andarla a caricare dal terrestre (dovrei verificare se c'è sulla TV).

Io ho verificato sul dtt ma non c'è. Non è collegato in rete ma in elenco dovrebbe apparire. Invece niente...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

impossibile che la vedo da solo RaiNews :5eek:

PS anche a me se vado dal DTT non vedo nulla nello stesso momento vado sul canale rainews24 del SAT e clicco il tasto rosso e finalmente viene visualizzato
Oppure chi ha il telecomando I-Can clicca sul tasto app dove vengono visualizzati i servizi Broadband cliccate su Rainews e si carica...

Mistero allora :D
Magari è visibile solo se si è collegati alla rete. Però è strano. L'applicazione mhp dovrebbe essere visibile comunque (anche senza connessione internet). Poi ovviamente per funzionare ci và la connessione.

Sono andato anche su Broadband e non c'è nessuna applicazione in elenco. Il mistero continua :D ;)

Io ho il 1850s quindi solo sat e niente dtt.

Noto solo ora che Rai Scuola su satellite ha il flag fisso in 4:3, mentre sul DTT è normalmente dinamico....

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Parlando di mhp... ma nessuno ha mai provato le mhp della RSI La1 e La2, quella dei canali polacchi come Fokus TV e Vox Music TV?
Funzionano? Che c'è al suo interno?

Funzionano solo avendo il decoder collegato alla rete e non posso verificare ;)

La RSI (i le altre divisioni SSR SRG) usa HbbTV, non MHP (usato praticamente solo dai broadcaster italiani)

Indietro
Alto Basso