Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Primi 20 minuti attentamente forse no. Ma nel resto della partita non ho notato nulla. Vediamo se altri che hanno seguito la partita hanno notato qualcosa![]()
Ci mancherebbe siamo quà appostaGrazie dei suggerimenti, il bello è che dalla barre segnale non c'erano avvisaglie di segnale scarso, su quel decoder la qualità era fissa a 89% che è un valore buono (su Hotbird vanno dall'86% al 92%). Sul tv le barre sono sempre a 100%, sui decoder Sky tutti 8 e barre segnale piene o quasi, sul Clarke Tech il SNR va da 14 a 16 dB. Se fosse saturazione, avuta in passato su quel decoder sulle ultime frequenze di Hotbird, me ne sarai accorto dalle barre. Su quel decoder ho visto la partita di Champions su Canale 5 HD ed era perfetta. Guardo ancora se ho dei cavi allentati.
Scusate per le diverse segnalazioni di questi problemi su TV8, pensavo che fosse un problema generalizzato e non solo mio. Mi ricorda un problema avuto in passato su Rai 1 HD durante le partite, in quel caso altri utenti rilevavano lo squadrettamento nello stesso minuto/secondo che lo notavo io.
Adesso c'è il segnaleLa 11541 V vi risulta senza segnale da circa 5 minuti? (VH1)
Si tornato![]()
Stesso decoder, cielo poco nuvoloso entrambe le volte e stesso segnale con le barre stabili che è buono anche per ricevere con pioggia forte, rispetto alla partita scorsa non ho più avuto il minimo squadrettanento su TV8 HD. Apparentemente non è cambiato nulla ma stavolta zero problemi. Potrebbe essere che faceva più caldo e LNB o decoder si comportavano in modo strano o visto che ci sono tanti decoder collegati, con un bel reset generale avrei risolto.Grazie dei suggerimenti, il bello è che dalla barre segnale non c'erano avvisaglie di segnale scarso, su quel decoder la qualità era fissa a 89% che è un valore buono (su Hotbird vanno dall'86% al 92%). Sul tv le barre sono sempre a 100%, sui decoder Sky tutti 8 e barre segnale piene o quasi, sul Clarke Tech il SNR va da 14 a 16 dB. Se fosse saturazione, avuta in passato su quel decoder sulle ultime frequenze di Hotbird, me ne sarai accorto dalle barre. Su quel decoder ho visto la partita di Champions su Canale 5 HD ed era perfetta. Guardo ancora se ho dei cavi allentati.
Scusate per le diverse segnalazioni di questi problemi su TV8, pensavo che fosse un problema generalizzato e non solo mio. Mi ricorda un problema avuto in passato su Rai 1 HD durante le partite, in quel caso altri utenti rilevavano lo squadrettamento nello stesso minuto/secondo che lo notavo io.