John 91
Digital-Forum Platinum Master
ATTENZIONE: da martedì 1° settembre Supertennis HD non sarà più disponibile su TivùSat.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONE: da martedì 1° settembre Supertennis HD non sarà più disponibile su TivùSat.
credo invece che abbandoni completamente il sat e rimanga solo su dtt ...Visto il periodo non mi sorprenderebbe se uscissero solo per motivi economici e magari appena riprenderanno un po' gli eventi faranno due conti e ci ritorneranno. Anche sul dtt stanno risparmiando in termini di banda.
Uscire dal satellite del tutto non credo dai. Al massimo anche li come hanno fatto per il dtt potrebbero risparmiare un po' sulla banda...
credo invece che abbandoni completamente il sat e rimanga solo su dtt ...
Sicuramente siSi libera quindi una LCN appetibile. La 30. Ci sono già pretendenti?
Potrebbe arrivare uno di questi e andare sul 30, oppure va uno di quelli attuali sul 30 e quello nuovo che arriva va a un altro numero: https://www.digital-forum.it/showth...ncanti-(e-non)-ti-piacerebbe-avere-su-TivuSat
Supertennis non se ne andrà in assoluto dal sat ma resterà a 9°E nella modalità multistream per alimentare i ripetitori terrestri ed è anche ricevibile dai pochi appassionati con decoder idoneo e che possono spostare la parabola su satelliti diversi da Hotbird.
Così facendo però perdono ancora più pubblico.... ad esempio io sul digitale non lo vedo.
Un mio parente ha installato Tivusat anni fa solo per vedere Supertennis HD... ora chi glielo dice?![]()
Eh ma non devono essere stati mesi economicamente facili per SuperTennis.Io non capisco come si fa nel 2020, a retrocedere un canale sul DTT considerando anche che in prospettiva c'è la cessione della banda 700 che non si sa ancora come andrà a finire![]()
in tutto questo si evince ancora una volta la mancanza di rispetto verso chi non riceve il DTT e gli era stato detto che per risolvere questo problema c'era TivùSat.
L'hd c'è sul dtt, magari non ha la stessa qualità di visione.Questo speravo che non succedesse, anche se lo ricevo sul digitale terrestre, ma ovviamente si perderà l'HD.