• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

L'SD lo hanno eliminato da molti anni, non tornano di sicuro indietro.
Lo tolgono da TivùSat.... ma non si sa se resta in chiaro, diventa esclusiva Sky o lascia proprio il sat
 
Visto il periodo non mi sorprenderebbe se uscissero solo per motivi economici e magari appena riprenderanno un po' gli eventi faranno due conti e ci ritorneranno. Anche sul dtt stanno risparmiando in termini di banda.

Uscire dal satellite del tutto non credo dai. Al massimo anche li come hanno fatto per il dtt potrebbero risparmiare un po' sulla banda...
 
La meno peggio è che perdesse solo la lcn Tivùsat e che continuasse in chiaro sul sat, mantenendo la sola numerazione Sky.
Sui dispositivi certificati va a finire dopo il 1000, ce lo spostiamo e va bene uguale.

Edit: i canali free to air o free to view che approdano fin da subito su dtt, satellite, streaming... dovrebbero obbligarli a rimanere fruibili su tutte le piattaforme. Se no va a finire che restano sulla piattaforma che costa meno e fa più ascolti e ci rimettiamo sempre noi che riceviamo prevalentemente e preferibilmente, e alcuni esclusivamente, dal sat.
 
Ultima modifica:
Visto il periodo non mi sorprenderebbe se uscissero solo per motivi economici e magari appena riprenderanno un po' gli eventi faranno due conti e ci ritorneranno. Anche sul dtt stanno risparmiando in termini di banda.

Uscire dal satellite del tutto non credo dai. Al massimo anche li come hanno fatto per il dtt potrebbero risparmiare un po' sulla banda...
credo invece che abbandoni completamente il sat e rimanga solo su dtt ...
 
Potrebbe arrivare uno di questi e andare sul 30, oppure va uno di quelli attuali sul 30 e quello nuovo che arriva va a un altro numero: https://www.digital-forum.it/showth...ncanti-(e-non)-ti-piacerebbe-avere-su-TivuSat


Supertennis non se ne andrà in assoluto dal sat ma resterà a 9°E nella modalità multistream per alimentare i ripetitori terrestri ed è anche ricevibile dai pochi appassionati con decoder idoneo e che possono spostare la parabola su satelliti diversi da Hotbird.
 
Potrebbe arrivare uno di questi e andare sul 30, oppure va uno di quelli attuali sul 30 e quello nuovo che arriva va a un altro numero: https://www.digital-forum.it/showth...ncanti-(e-non)-ti-piacerebbe-avere-su-TivuSat


Supertennis non se ne andrà in assoluto dal sat ma resterà a 9°E nella modalità multistream per alimentare i ripetitori terrestri ed è anche ricevibile dai pochi appassionati con decoder idoneo e che possono spostare la parabola su satelliti diversi da Hotbird.

Forse il più plausibile, visto alcuni spegnimenti nelle frequenze Discovery potrebbe essere HGTV... altri non vedo la possibilità di un arrivo imminente
 
credo invece che abbandoni completamente il sat e rimanga solo su dtt ...

Ecco... :( Speravo rimanessero sul satellite in chiaro e su sky... invece escono proprio del tutto!

Così facendo però perdono ancora più pubblico.... ad esempio io sul digitale non lo vedo.

Già gli ascolti sono fissi sullo 0,08... se in più tagliano anche il satellite (tivùsat, sky, fta...). Mah... Aspetteranno tempi migliori :icon_rolleyes:

Non un buon segno comunque.
 
Un mio parente ha installato Tivusat anni fa solo per vedere Supertennis HD... ora chi glielo dice? :D
 
credo invece che abbandoni completamente il sat e rimanga solo su dtt ...

Io non capisco come si fa nel 2020, a retrocedere un canale sul DTT considerando anche che in prospettiva c'è la cessione della banda 700 che non si sa ancora come andrà a finire :eusa_wall: :eusa_wall:
in tutto questo si evince ancora una volta la mancanza di rispetto verso chi non riceve il DTT e gli era stato detto che per risolvere questo problema c'era TivùSat.
 
Io non capisco come si fa nel 2020, a retrocedere un canale sul DTT considerando anche che in prospettiva c'è la cessione della banda 700 che non si sa ancora come andrà a finire :eusa_wall: :eusa_wall:
in tutto questo si evince ancora una volta la mancanza di rispetto verso chi non riceve il DTT e gli era stato detto che per risolvere questo problema c'era TivùSat.
Eh ma non devono essere stati mesi economicamente facili per SuperTennis.
Questo speravo che non succedesse, anche se lo ricevo sul digitale terrestre, ma ovviamente si perderà l'HD.
L'hd c'è sul dtt, magari non ha la stessa qualità di visione.
 
Indietro
Alto Basso