Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Le conferenze di Forum Digitale e HD Forum sono finite più di un mese fa, ma neanche l'ombra del nuovo canale su TivùSat. Ercolino hai notizie tu o al momento tutto tace?

Rai Med trasmette uno schermo nero da molte settimane.
Le trasmissioni dedicate erano state interrotte da ormai due anni.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Gli altri pagano, gli italiani no...

Esatto, a riprova che all'estero si ha tutta un'altra considerazione del satellite, tanto che le emittenti VOGLIONO esserci!!! :)
È una bella notizia, visto che per entrare pagano! ;)

Adesso sarebbe bello che con tutti i soldi che ha Tivusat, si affittassero un transponder e facessero un po' di politica "aggressiva" favorendo l'arrivo dei canali mancanti. Almeno, che io sappia se si vuole crescere bisogna pure investire :D

Adesso sarebbe bello che con tutti i soldi che ha Tivusat, si affittassero un transponder e facessero un po' di politica "aggressiva" favorendo l'arrivo dei canali mancanti. Almeno, che io sappia se si vuole crescere bisogna pure investire :D
Parole sante!
Vedi, in un qualsiasi Paese lucido mentalmente, sto ragionamento tuo lo capiscono, ma in Italia non ci arrivano... non c'è abbastanza intelletto e tanta voglia di pappare ai danni del cittadino...
Ma cosa volete sperare? O si fanno le rivoluzioni anche a costo di prendere in mano i forconi, o ci rassegniamo e lasciamo l'Italia al suo destino.. si salvi chi può...

rai 1, rai 2, rai 3, rai 4 rai movie, rai news24, sono a schermo nero.

Problema sulla frequenza 10992 direi...
Sui canali in chiaro dice SERVIZIO DATI :lol:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Anche sul dtt rai 1,2,3 sono con assenza di segnale o schermo nero!

Tra l'altro Rai 4 e senza codifica al momento ma sempre a nero è. Mentre Rai movie è l'unico che ha mantenuto la codifica. Magari non significa nulla ma hanno tolto la codifica a Rai sport 1.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso