• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Se avete ancora problemi con LCN e Tv8 risintonizzate.

Il problema é stato risolto
 
Tutto a posto sull'ADB 1850s. Nelle tabelle tivùsat ci sono correttamente i canali.

I movimenti non so a che ora siano stati fatti da sky. Non è da escludere alle 6 di questa mattina. Da qui i problemi.

Comunque stamattina intorno alle 7/8 i canali TV8 HD e Cielo HD erano ancora presenti sulla freq. 12073 ma erano inattivi (canali dati). Poi la frequenza è stata spenta.
 
Questo quello che ho riscontrato tra ieri sera e questa mattina:

Frequenza Sky DVB-S2 12207 H 29900 5/6: Nella tarda serata di ieri sulla frequenza sono stati aggiunti i canali senza identificativo "SID 1420" (cielo HD), "SID 11297" (canale dati), "SID 11628" (Sky Sport 4k) e "SID 1412" (Sky Atlantic). Nella notte i canali sono stati rinominati correttamente con l'identificativo.

Frequenza Sky DVB-S2 12073 V 29900 5/6. In mattinata i canali "TV8 HD" e "Cielo HD" risultavano inattivi (canali dati). I canali però, non risultavano del tutto eliminati dalla frequenza. I canali "Sky Atlantic" e "Sky Sport 4k" invece, risultavano regolarmente in onda. Nel corso della mattinata la frequenza è stata spenta.
 
Se avete ancora problemi con LCN e Tv8 risintonizzate.

Il problema é stato risolto

Faccio solo notare che sull'EPG di tivusat i due canali (TV8 e Cielo) non permettono ancora le programmazioni. :eusa_shifty:
Una montagna di ringraziamenti se si potesse risolvere la questione. :)
 
Per cui il fatto che in questo momento nell'EPG di tivuSat non si possano programmare registrazioni è dovuto a questo?

Ciao,
per curiosità: tu riesci a registrare dai canali tivuSat?
Io, se ci provo, mi da un messaggio in cui mi dice che non posso perché coperto da copyright ...

Grazie, Mario
 
Ciao,
per curiosità: tu riesci a registrare dai canali tivuSat?
Io, se ci provo, mi da un messaggio in cui mi dice che non posso perché coperto da copyright ...

Grazie, Mario

Sul mio decoder Humax 1001S fino ad oggi non ho avuto nessun problema, sia programmando con l'EPG di tivusat, sia con la guida (I canali svizzeri non sono presenti nell'EPG) del decoder, nella speranza che tutto resti così. :D
 
bella roba ti obbligano ad accettare tutti i cookies ..

Al primo accesso da un browser che non ero mai andato sul sito Tivùsat compare questo, penso che sia ok: https://i.postimg.cc/ncZGRRCF/Cattura.jpg

Hanno messo più in evidenza la parte per promuovere Tivùsat, far comprare i prodotti e attivare la tessera. Mentre sono passate in secondo piano quelle parti informative più tecniche, tipo lo spegnimento di Italia 1 SD che prima era in bella evidenza.
 
Mi complimento con questo autore per la completezza delle informazioni (anche se con qualche omissione) e anche per il giudizio critico che ne esce da questo articolo!
https://lativu.tv/news/10-ecco-i-canali-di-rai-e-mediaset-che-si-spegneranno-il-20-ottobre.aspx

'..l'eliminazione di qualche canale in MPEG2 farebbe certamente risparmiare banda, a tutto vantaggio della qualità di messa in onda, ultimamente meno buona del passato.' Come non sottoscrivere, purtroppo come spiega l'autore non si sa ancora nulla ammesso che mai la Rai lo faccia! Comunque uno dei pochissimi articoli chiari e correttamente scritti in ogni sua parte! ;)
 
'..l'eliminazione di qualche canale in MPEG2 farebbe certamente risparmiare banda, a tutto vantaggio della qualità di messa in onda, ultimamente meno buona del passato.' Come non sottoscrivere, purtroppo come spiega l'autore non si sa ancora nulla ammesso che mai la Rai lo faccia! Comunque uno dei pochissimi articoli chiari e correttamente scritti!
non conterei sulla qualità. h.264 lo usano x risparmiare banda se aumentassero la qualità la banda rimarrebbe la stessa.
 
Indietro
Alto Basso