Arte HD ci ha salutato insieme a tutti gli altri canali sulla freq. 12437. Ora è solo sulla 11682 (vecchia frequenza). TivùSat deve ancora aggiornare le tabelle mi sa.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Arte HD ci ha salutato insieme a tutti gli altri canali sulla freq. 12437. Ora è solo sulla 11682 (vecchia frequenza). TivùSat deve ancora aggiornare le tabelle mi sa.
![]()
I c/n o snr della 11682 dovrebbe essere di 1 dB in meno rispetto alla 12437 (dove c'è il cartello), ad esempio io sulla prima ho 15 dB, sulla seconda 16 dB. Ma non dovrebbe essere quello il motivo di eventuali squadrettamenti.
Edit: notati pure io.
Sono come dei cubetti grigi che compaiono ogni tot secondi (restate sul canale per almeno un minuto), una volta è comparsa velocemente una striscia grigia bella spessa.
Arte HD ci ha salutato insieme a tutti gli altri canali sulla freq. 12437. Ora è solo sulla 11682 (vecchia frequenza)
Confermo il problema dei cubetti grigi, in tardo pom quando vedrò i documentari, vediamo se il problema è ancora presenteI c/n o snr della 11682 dovrebbe essere di 1 dB in meno rispetto alla 12437 (dove c'è il cartello), ad esempio io sulla prima ho 15 dB, sulla seconda 16 dB. Ma non dovrebbe essere quello il motivo di eventuali squadrettamenti.
Edit: notati pure io.
Sono come dei cubetti grigi che compaiono ogni tot secondi (restate sul canale per almeno un minuto), una volta è comparsa velocemente una striscia grigia bella spessa.
Confermo il problema dei cubetti grigi, in tardo pom quando vedrò i documentari, vediamo se il problema è ancora presente
E' in LCN?
Arte andrà in LCN quasi sicuramente domani
Arte andrà in LCN quasi sicuramente domani
ora non ne noto. il problema è il confronto con astra dove lo stesso canale ha 14000 kb/s al posto di 3400 ..Si.
Ci sono dei cubetti che tanto mi ricordano il film Pixels.