Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Oh non sapevo, in effetti uso un Dreambox e devo vedere come settarlo ;)

Possiamo dire ai signori di Mezzo di passare all'emissione in HD? loro sono già pronti :D ma Tivùsat no:doubt:

su Tivùsat è in SD ok, da altre parti è passato in HD

Sono due canali con programmazione diversa: Mezzo e Mezzo Live HD: il primo è gratuito (con tessera Gold), il secondo, in HD e con dirette dai teatri, è a pagamento (e non si trova su TivuSat)

Riporto dalla pagina in francese di Wikipedia su Mezzo:
"Il 7 aprile 2010, viene lanciata una versione ad alta definizione (HD) di Mezzo: Mezzo Live HD . I due canali sono complementari con una programmazione distinta. Mezzo trasmette concerti, documentari, ritratti di compositori e ruota attorno a temi mensili. Mezzo Live HD trasmette solo spettacoli e concerti registrati o in diretta dalle sedi più prestigiose del mondo."
https://fr.wikipedia.org/wiki/Mezzo_(cha%C3%AEne_de_t%C3%A9l%C3%A9vision)#2010_:_Lancement_de_Mezzo_Live_HD

Ultima modifica:
Io vedo un cartello al canale 48 di Tivusat. Ho impostato i parametri suggeriti ma quando faccio la ricerca non mi esce nessun canale pur avendo un livello di segnale e una qualità altissima.

Io vedo un cartello al canale 48 di Tivusat. Ho impostato i parametri suggeriti ma quando faccio la ricerca non mi esce nessun canale pur avendo un livello di segnale e una qualità altissima.

Hai messo nella ricerca TUTTI i canali, a me capita spesso, ma se metto tutti poi mi trova i canali mancanti.

Sono due canali con programmazione diversa: Mezzo e Mezzo Live HD: il primo è gratuito (con tessera Gold), il secondo, in HD e con dirette dai teatri, è a pagamento (e non si trova su TivuSat)

"Il 7 aprile 2010, viene lanciata una versione ad alta definizione (HD) di Mezzo: Mezzo Live HD . I due canali sono complementari con una programmazione distinta. Mezzo trasmette concerti, documentari, ritratti di compositori e ruota attorno a temi mensili. Mezzo Live HD trasmette solo spettacoli e concerti registrati o in diretta dalle sedi più prestigiose del mondo."
https://fr.wikipedia.org/wiki/Mezzo_(cha%C3%AEne_de_t%C3%A9l%C3%A9vision)#2010_:_Lancement_de_Mezzo_Live_HD
guarda gli screen che ho postato, non mi pare proprio sia Mezzo Live HD che tra le altre cose ha un suo logo :D

Ultima modifica:

Esatto, sono sì 2 canali con programmazione diversa, ma ora anche Mezzo ha una versione in HD (Mezzo HD) che trasmette in HD la programmazione di Mezzo che da noi è su Tivusat...i 2 canali sono quindi Mezzo HD (nei Paesi in cui è trasmesso) e Mezzo Live HD...

Se non sbaglio su Hotbird c'è un solo Mezzo in SD, probabilmente considerano Hotbird a 13E come una posizione di rincalzo e non vogliono o non possono permettersi più banda su Hotbird. Non so poi nello specifico quanto prendano da Tivùsat rispetto a una pay tv vera e propria che comprende il canale Mezzo nella loro offerta.

Indietro
Alto Basso