Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In che senso?
Toglimi una curiosità, come hai fatto a salvare degli screenshot in HD se il canale è in SD?che sarebbe ora di passare all'HD dato che l'emissione c'è e non di restare all'SD che ormai in qualità fà altamente..........![]()
Io so che va in HD da altri satelliti... In effetti la loro qualità video è del tutto inadeguata rispetto a ciò che propongono in audio!!Toglimi una curiosità, come hai fatto a salvare degli screenshot in HD se il canale è in SD?
Toglimi una curiosità, come hai fatto a salvare degli screenshot in HD se il canale è in SD?
Si ogni tanto viene eliminata quando hanno problemi. Comunque ora è ritornata![]()
su Tivùsat è in SD ok, da altre parti è passato in HD
Io vedo un cartello al canale 48 di Tivusat. Ho impostato i parametri suggeriti ma quando faccio la ricerca non mi esce nessun canale pur avendo un livello di segnale e una qualità altissima.
guarda gli screen che ho postato, non mi pare proprio sia Mezzo Live HD che tra le altre cose ha un suo logoSono due canali con programmazione diversa: Mezzo e Mezzo Live HD: il primo è gratuito (con tessera Gold), il secondo, in HD e con dirette dai teatri, è a pagamento (e non si trova su TivuSat)
Riporto dalla pagina in francese di Wikipedia su Mezzo:
"Il 7 aprile 2010, viene lanciata una versione ad alta definizione (HD) di Mezzo: Mezzo Live HD . I due canali sono complementari con una programmazione distinta. Mezzo trasmette concerti, documentari, ritratti di compositori e ruota attorno a temi mensili. Mezzo Live HD trasmette solo spettacoli e concerti registrati o in diretta dalle sedi più prestigiose del mondo."
https://fr.wikipedia.org/wiki/Mezzo_(cha%C3%AEne_de_t%C3%A9l%C3%A9vision)#2010_:_Lancement_de_Mezzo_Live_HD
Esatto, sono sì 2 canali con programmazione diversa, ma ora anche Mezzo ha una versione in HD (Mezzo HD) che trasmette in HD la programmazione di Mezzo che da noi è su Tivusat...i 2 canali sono quindi Mezzo HD (nei Paesi in cui è trasmesso) e Mezzo Live HD...Sono due canali con programmazione diversa: Mezzo e Mezzo Live HD: il primo è gratuito (con tessera Gold), il secondo, in HD e con dirette dai teatri, è a pagamento (e non si trova su TivuSat)
Riporto dalla pagina in francese di Wikipedia su Mezzo:
"Il 7 aprile 2010, viene lanciata una versione ad alta definizione (HD) di Mezzo: Mezzo Live HD . I due canali sono complementari con una programmazione distinta. Mezzo trasmette concerti, documentari, ritratti di compositori e ruota attorno a temi mensili. Mezzo Live HD trasmette solo spettacoli e concerti registrati o in diretta dalle sedi più prestigiose del mondo."
https://fr.wikipedia.org/wiki/Mezzo_(cha%C3%AEne_de_t%C3%A9l%C3%A9vision)#2010_:_Lancement_de_Mezzo_Live_HD