Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Una curiosità... Mercoledì sera mi sono registrato i Cesaroni su Canale 5 (versione FTA). Non è una novità eh ma durante la pubblicità viene fatto uno splittaggio (non sempre) e tempo fa almeno veniva trasmesso un promo di tivùsat al posto di uno spot/promo che si vede regolarmente sul dtt e su Tivùsat.
L'altra sera invece al posto del promo di un programma è stato messo un promo di mediaset premium. Il tutto senza logo.

Una curiosità però l'ho notata. Il logo di Canale5 viene tolto qualche secondo dopo la partenza di questo "splittaggio". Quindi questo Canale5 HD ha un emissione tutta sua a parte?

Ragazzi sintonizzate immediatamente i canali sulla frequenza Sky 11.900 GHz!

Mosaico F1 HD
On Board Sky HD
ON Board Mix HD
Race Control HD
Onboard Leader SD
FEED Tempi

Sono FTA :D

Ale89, scelgo te! :D
Ho notato una cosa.... relativa a Cielo. Ho filtrato la lista canali in base al PROVIDER del singolo canale... (non il nome del transponder, l'altra info che posso vedere solo con la funzione di ricerca), e ho selezionato "SkyItalia". Curiosamente all'appello manca Cielo....
Che provider name ha allora? :eusa_think:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ale89, scelgo te! :D
Ho notato una cosa.... relativa a Cielo. Ho filtrato la lista canali in base al PROVIDER del singolo canale... (non il nome del transponder, l'altra info che posso vedere solo con la funzione di ricerca), e ho selezionato "SkyItalia". Curiosamente all'appello manca Cielo....
Che provider name ha allora? :eusa_think:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Se non sbaglio non ha un Provider Name

E che hanno di speciale, non capisco.. :)

Sono della F1 in HD :D

Ultima modifica:
Ecco le informazioni di Cielo

Channel 11110
On Table_ID: 0x42 (current mux)
Service Name: cielo
Provider Name:
Transport Stream ID: 6600 (0x19c8) 1
Original Network ID: 64511 (0xfbff)

Il canale è senza Provider Name da quando è arrivato su Sky. Quindi si potrebbe sospettare che durante l'inserimento nella frequenza si siano dimenticati ad aggiungere il Provider Name SkyItalia. Infatti facendo la comparazione tra Sky Cinema 1 e Cielo manca solo proprio il Provider Name ;)

Channel 11101
On Table_ID: 0x42 (current mux)
Service Name: Cinema 1
Provider Name: SkyItalia
Transport Stream ID: 6600 (0x19c8) 1
Original Network ID: 64511 (0xfbff)

Indietro
Alto Basso