Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Sicuro? Ieri c'era scritto 10853. Oggi vedo che c'è un cartello fisso che pubblicizza la 11785 ;) Insomma hanno le idee un pò confuse... Poi c'è scritto che passa in HD. Si come no... :lol: Sarà ricevibile solo sui decoder in HD. Ma che passa in HD beh... :lol: ;)

Da notare la polarizzazione Orizzzontale va di moda una lettera in più :D
Intanto il segnaposto di Napoli Mia sulla 10.775 GHz risulta inattivo, ma sintonizzabile. Ma non con tutti i decoder

Curiosità del Sat. Guardando tra i canali ho trovato sulla frequenza 11.179 GHz (stessa frequenza di ITV Italia) un canale chiamato TEST-CHALLENGER-TV e mostra una schermata fissa con il logo di Challenger e in sovrimpressione un testo con scritto "Space available on Hot Bird try new DVB-S2 system 1 week test for free low price high rate" e a seguire un altro testo con scritto "Channel available For info mail to challenger@challenger.it"

Se notate degli strani movimenti sulle freq. Sky potrebbe essere Sportitalia probabilmente criptato NDS.

Ci sono parecchi canali senza ID e criptati in NDS. Ho visto pure un canale senza ID in HD e sospetto Roma TV HD :D

Curiosità del Sat. Guardando tra i canali ho trovato sulla frequenza 11.179 GHz (stessa frequenza di ITV Italia) un canale chiamato TEST-CHALLENGER-TV e mostra una schermata fissa con il logo di Challenger e in sovrimpressione un testo con scritto "Space available on Hot Bird try new DVB-S2 system 1 week test for free low price high rate" e a seguire un altro testo con scritto "Channel available For info mail to challenger@challenger.it"
Si questo canale c'è da tempo :) Se non ricordo male è l'ex canale Tivu Tivu. Andato via quello è stato messo quel cartello ;)

Ragazzi scusate, una curiosità, ma la frequenza 11296 (quella in cui c'era un canale in chiaro di bein sport) e' stata disattivata? Perche non ho piu' segnale e non trovo piu' i canali di questa frequenza!

Flysat riporta che sulla frequenza 10853 c'e' un canale col nome di sky uhd: scansionado la frequienza non lo trovo, ma per caso sarebbe quel test sky con video non disponibile?

C'è semplicemente uno Sky Test che è inattivo o comunque a nero... ;) Flysat secondo me se lo è inventato il nome. Cosa che vedo fa abbastanza spesso leggendo l'elenco... ;)

Napoli Mia continua a pubblicizzare che dal 10 Settembre (cioè ieri) è passata sulla frequenza sky 11785. Ma del canale non c'è traccia :D :lol:

Radio Radio sempre invisibile... sempre se ci sia...

Insomma sul sat in questi giorni c'è molto movimento :D
Segnalo che il feed Satlink OU è stato rinominato in Satlink OU SD ed è stata aggiunta anche la versione HD ;) Da tenere d'occhio :)

Altri movimenti :D

Il canale Satlink OU SD ha iniziato a trasmettere il solito promo. L'audio è però distorto... :lol: Provate ad ascoltare :D
Satlink OU HD è sempre a schermo nero invece.

Eiminato dopo quasi un anno SARSAT (Ex slot di Starsat) con errore ortografico :lol:

Su ALLIN è sparita Viva la Puglia Channel 93 (ieri sera c'era Viva l'Italia Channel). E tornato in vita All in channel. Il vecchio "slot" è sempre presente ma a nero (inattivo).

Indietro
Alto Basso