Forse a causa del cambio parametri DVB_S / DVB-S2 la tua tv la interpreta come nuova frequenza.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrebbe essere come dici tu, però i discovery non hanno cambiato parametri ma solo l’identificativoForse a causa del cambio parametri DVB_S / DVB-S2 la tua tv la interpreta come nuova frequenza.
A proposito di cambio frequenze tivusat, vi risulta che il Mux La 7 abbia cambiato frequenza? Da ieri sui canali La7 e La7d mi dà zero segnale
La frequenza è rimasta invariata!![]()
Dopo aver risintonizzato, i canali La7 e La7d di tivusat non esistono più, La7sky c'è ancora; ho provato una ricerca manuale su DVB-S 11919 vert. - SR 29900 - fec auto o 5/6 e mi dà zero segnale. Sarà un problema del mio Dreambox...
La C Tv sta osando l'HD
Avranno cambiato per l'ennesima volta encoder e non si sono accorti che sono con risoluzione HD![]()
Meglio così, almeno hanno risolto i problemi di encoder (magari senza saperlo). Stasera ho visto che c'era Notting Hill. Se passerà in HD Nativo ben venga. Anche perchè al momento si vede maluccio.
Scusatemi,
il canale Travel Africa Network non trasmette piu' oppure hanno cambiato qualcosa
Il canale dal 1 giugno, anche se viene memorizzato, non trasmette flusso audio e video. Non ha cambiato frequenza. Non so se è una cosa temporanea.