Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

A proposito di cambio frequenze tivusat, vi risulta che il Mux La 7 abbia cambiato frequenza? Da ieri sui canali La7 e La7d mi dà zero segnale

La frequenza è rimasta invariata! ;)

Dopo aver risintonizzato, i canali La7 e La7d di tivusat non esistono più, La7sky c'è ancora; ho provato una ricerca manuale su DVB-S 11919 vert. - SR 29900 - fec auto o 5/6 e mi dà zero segnale. Sarà un problema del mio Dreambox...

Alcuni decoder non digeriscono in automatico il cambio di modulazione. In questo caso nell'elenco dei txp inserisci per 11919 i valori dvbS2 8 psk

Problemi di encoder continui... su tv samsung era da giorni muta e con video al rallentatore. Senza dimenticare che l'app hbbtv presente sul canale non ha mai funzionato. Ha funzionato solo quando c'era quella errata di Trentino TV...

Avranno cambiato per l'ennesima volta encoder e non si sono accorti che sono con risoluzione HD :D

No, per il problema del video a rallentatore mi dicevano che c'era un problema con il collegamento in fibra che trasporta il segnale dal centro di emissione all'uplink.

Però il problema era solo su tv samsung. Su altri dispositivi si vedeva regolarmente. Ed era già successo in passato. Poi avevano cambiato encoder dove era spuntato il beep audio ogni 60 secondi e il problema era sparito. Quindi a me sembra più un problema di encoder che di trasporto, altrimenti lo farebbe su tutti i dispositivi.

PS: Ora che è in HD nessun problema su tv samsung.

No, io quella volta ho avuto lo stesso problema anche sul tv LG 28MT49VF e sull'i-CAN 4000S e mi hanno detto che dipendeva dalla fibra, mentre il beep audio era un problema loro e stavano cercando di capire da dove proveniva.

Non diranno mai la verità :D Poi mi posso sempre sbagliare... ma visto anche quel che si è visto in tutti questi anni tra dtt e sat mi viene da pensare a questo :)
Se riuscissero a risolvere per l'HbbTV sarebbe già buona cosa.

Meglio così, almeno hanno risolto i problemi di encoder (magari senza saperlo). Stasera ho visto che c'era Notting Hill. Se passerà in HD Nativo ben venga. Anche perchè al momento si vede maluccio.

Scusatemi,
il canale Travel Africa Network non trasmette piu' oppure hanno cambiato qualcosa

Domanda mi sono imbattuto in rds social tv 4K test ma ha mai trasmesso in risoluzione 4K questo canale?

Indietro
Alto Basso