Bene, si chiarirà anche il futuro più o meno codificato di TV 2000.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Penso sia un programmaComunque se è per questo prima c'era una messa o qualcosa di simile... Ma evidentemente per avere meno casini (sono anche su freq. sky) preferiscono criptare e tenere criptato tutto così da non starci troppo a "lavorare"...
L'importante è che ci sia la doppia codifica e questo c'è
![]()
![]()
Si dovrebbe criptare solo il necessario.. poi sta cosa di andare su frequenza Sky non l'ho capita.
Non per fare il bastian contrario...Si ho aggiornato anch'io e ho visto questo Rai HD sulla 11765...
Immagino sia un errore...
8191 è il valore "vuoto" Insomma è un canale "inattivo" che non occupa spazio
Tutto può essere però io non uso la LCN (mai usata) e il decoder lo ha aggiunto facendo un semplice "aggiornamento canali"E poi se fosse come dici tu allora dovrebbero aggiungersi tutta una serie di canali che sono (erroneamente) presenti nel NIT da alcuni giorni (se non hanno corretto). E invece spunta solo quello
Certo sarebbe interessante capire su quali decoder spunta questo canale e se c'è effettivamente...![]()
Chiedo scusa, controllando meglio il canale l'ho trovato. Era alla posizione 1006 per questo non lo avevo notato. E comunque e' a schermo nero.
Cosa intendi per attivata di default? Nel senso che ce l'ho su acceso la ricerca network?Ciao alfry
Grazie anche a te per la conferma.
E mi pareva strano, che non lo avessi in lista.
Scommetto che hai la "Ricerca Network" attivata di default ?![]()
Ciao
max
Mi rispondo da solo,Ho anche ripetuto ierisera la scansione della 11.765,
e nel mio decoder non vi è traccia di nessun "Rai HD" su tale frequenza.
(ci ho solo quello sul Terrestre e quello su Astra)
Particolare che nelle opzioni di sintonizzazione,
ho la voce "ricerca rete NIT" disabilitata.![]()
Chi ha TivùSat si chiede...
- A quando un EPG decente per Rete4?
- A quando un EPG decente per Italia1?
- A quando il doppio audio su Rete4, Canale5, Italia1, Iris, La5, Mediaset Italia Due, e Top Crime?
- A quando il doppio audio sincronizzato su Rai Movie?
- A quando il doppio audio su Rai 4?
- A quando il televideo su tutti i canali Rai?
- A quando il televideo su tutti i canali Mediaset?
- A quando il televideo su Rai 1 HD, Rai 2 HD, e Rai 3 HD?
- A quando l'EPG su Rai 2 HD, e Rai 3 HD?
- A quando ClassTv con una qualità video decente?
- A quando Real Time+1 su LCN TivùSat?
- A quando l'EPG su Alice, Leonardo, e Marcopolo?
- A quando una risoluzione decente su alcuni canali Rai?
![]()
A proposito... in questi giorni va in onda la versione del Trentino Alto Adige, che come saprete è passata al 16:9 il 27 gennaio scorso. Bene: su Rai 3 sat è trasmesso in 4:3- TG RAI regionali andrebbero messi a rotazione, tipo 3 canali uno che trasmette tutti i TGR del nord, l'altro per il centro e l'altro per il sud