Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Miracolo... solo dopo 17 giorni hanno finalmente risolto il pasticcio che loro stessi avevano combinato con la frequenza 12520 V! Ora hanno messo il parametro ONID corretto nelle tabelle tivùsat e il problema si è risolto. Il canale Paci Contemporary Channel è nuovamente in LCN, ma sopratutto a ogni aggiornamento canali non vengono più eliminati e riaggiunti ogni volta tutti i canali della frequenza 12520...

Molto tempestivi...
Ho risintonizzato è a posto...

I canali della freq. 11471 sono approdati anche sulla freq. 12520. Cambio di frequenza in vista? Di mezzo c'è anche TELERADIOPACE TV (HD) che è in LCN TivùSat ;)

Visto ieri sera: veramente pessimo, la leggibilità dei titoli va a farsi benedire; ho visto titoli bianchi sulle immagini:le scritte si fondevano con le parti bianche delle immagini sullo sfondo...

La migliore grafica di Euronews a mio parere rimane quella dei primi anni 2000, dopo sempre peggio...

edit:

https://postlmg.cc/zL6xrtYG

Questa per esempio: se sotto ai caratteri c'è una parte bianca, non si legge niente... manco Rai News 24 con l'ultima grafica ha fatto cose così peggiorative...

Ora sono curioso di vedere se con l'Accorpamento (Imminente) di BBC News e BBC World News ci sarà un Rebrand anche dal punto di vista Grafico, anche se ne dubito visto che l'Ultimo Rebrand è stato fatto di recente

Su Rai 1 Sat il Televideo si ferma a tre giorni fa, la pagina 101 addirittura parla della visita della Meloni in Ucraina. Di conseguenza (credo), non funzionano i sottotitoli. Risulta anche a voi?

Su Rai 1 Sat il Televideo si ferma a tre giorni fa, la pagina 101 addirittura parla della visita della Meloni in Ucraina. Di conseguenza (credo), non funzionano i sottotitoli. Risulta anche a voi?
Certamente...su tutti i 3 canali RAI.
È una indecenza

Mi sa che ormai il televideo è arrivato alla frutta ed è anche naturale non ha più futuro essendo tecnologia sorpassata

Mi sa che ormai il televideo è arrivato alla frutta ed è anche naturale non ha più futuro essendo tecnologia sorpassata

Sarà anche come dici tu, ma sta di fatto che i sottotitoli non sono disponibili; è come se qualcuno si fosse dimenticato di aggiornare le varie pagine: è tutto così assurdo...

Mi sembra una discreta schiocchezzuola che hai scritto: sul DT funziona perfettamente e sul SAT no...ergo è un problema della Rai sul satellite.

Visto ieri sera: veramente pessimo, la leggibilità dei titoli va a farsi benedire; ho visto titoli bianchi sulle immagini:le scritte si fondevano con le parti bianche delle immagini sullo sfondo...

La migliore grafica di Euronews a mio parere rimane quella dei primi anni 2000, dopo sempre peggio...

edit:

https://postlmg.cc/zL6xrtYG

Questa per esempio: se sotto ai caratteri c'è una parte bianca, non si legge niente... manco Rai News 24 con l'ultima grafica ha fatto cose così peggiorative...

Concordo su tutto, grafica indecente ed impostazione di base molto confusionaria!

Mi sembra una discreta schiocchezzuola che hai scritto: sul DT funziona perfettamente e sul SAT no...ergo è un problema della Rai sul satellite.
In ogni caso si sa che è un servizio che sta per essere abbandonato come hanno fatto alcuni e stanno per fare altri stati in tutta europa

In ogni caso si sa che è un servizio che sta per essere abbandonato come hanno fatto alcuni e stanno per fare altri stati in tutta europa
Non mi risulta, né su questo forum ho letto alcunché in merito.
Magari tu hai notizie più fondate al riguardo....

@ERCOLINO ....televideo sul satellite ripreso a funzionare regolarmente.
Grazie.

Ultima modifica:
Non mi risulta, né su questo forum ho letto alcunché in merito.
Magari tu hai notizie più fondate al riguardo....
No semplicemente faccio un ragionamento in base a quello che è già successo in vari stati d'europa dove il televideo è già un lontano ricordo quindi presto toccherà a noi come è successo per tutte le tecnologie obsolete...

Indietro
Alto Basso