Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

No semplicemente faccio un ragionamento in base a quello che è già successo in vari stati d'europa dove il televideo è già un lontano ricordo quindi presto toccherà a noi come è successo per tutte le tecnologie obsolete...
...vabbe...ragionando così anch'io ho delle convinzioni ma non le do per certezze cogenti in un topic..

Segnalo una curiosità :) Tramite l'applicazione HbbTV di Teleradiopace è possibile seguire alcuni canali locali che fanno parte dei circuito corallo:
"Tele Dehon", "Icaro TV", "TVL Pistoia", "Tele Pace Verona", Video Novara", "Radio Frate Sole" e "Radio Pace".

Lo streaming di TVL Pistoia non risulta funzionante. Il resto si ;)

Quindi di fatto non ci sarà più alcuna radio musicale della Rai che trasmetta musica diversa da trap, hip-hop e musica partenopea. Prima chiudono Radio Indie e poi pure Radio Live. Non capisco davvero su quali basi decidano i piani editoriali.

Ma per l'epg dei vari Rai 3 TGR? Avevano iniziato bene e poi si sono bloccati... :icon_rolleyes: :eusa_think:

Se parli dell'EPG di tivusat, sono giorni (E giorni, e giorni e giorni....) che da problemi, risolto sugli Humax HDR-1001S mentre nell'Humax 5600S (Almeno il mio) invece da ancora errore E000, ERCOLINO alcuni giorni fa diceva che non avevano finito di sistemare.

No mi riferisco all'epg dvb attivata solo sulle versioni puglia, basilicata e calabria oltre che sudtirol. Le altre regioni? Mah...

Riscontrate o riscontravate problemi con l'interattività hbbtv sulle reti Rai via sat?

Edit: ho visto che è un problema dei tv LG anche sui Rai del dtt.

Eliminati i canali SD RAI ed inserito un doppione di RAI News SD su tutti i suoi link sat. Non ricordo se News HD ci fosse già sul terrestre e sui link a 5W comunque ora c'è. RAI Tirolo pare in HD anche su Tivusat.

Ultima modifica:
Ad Inizio Settimana BBC World News ha iniziato il Periodo di Transizione che porterà alla "Fusione" Completa con BBC News (Versione Domestica UK) tra qualche settimana.

già adesso per Gran parte della Giornata (a partire dalle 10) c'è una programmazione in Contemporanea tra i 2 Canali (ad eccezione del Meteo e qualche programma).

Con la Fusione, esisterà solo BBC News e di conseguenza una programmazione unica che includerà Notizie sia Domestiche UK che Internazionali

Ad Inizio Settimana BBC World News ha iniziato il Periodo di Transizione che porterà alla "Fusione" Completa con BBC News (Versione Domestica UK) tra qualche settimana.

già adesso per Gran parte della Giornata (a partire dalle 10) c'è una programmazione in Contemporanea tra i 2 Canali (ad eccezione del Meteo e qualche programma).

Con la Fusione, esisterà solo BBC News e di conseguenza una programmazione unica che includerà Notizie sia Domestiche UK che Internazionali

Hanno fatto benissimo ad unificare le due realtà, ottimizzando i costi e rendendo il tutto decisamente più completo ed interessante!

Direi di sì, vediamo se in tutto questo la prossima messa sarà il canale in HD su Hotbird.

Direi di sì, vediamo se in tutto questo la prossima messa sarà il canale in HD su Hotbird.

Questo credo che dipenda dal tipo di Contratto che c'è tra Eutelsat e BBC Studios, l'unica soluzione è che chiudano per sempre la versione SD.

In ogni caso la versione HD è facilmente ricevibile tramite Astra 19.2 :)

Scusate ma Italia2 Mediaset è presente su Tivusat? La settimana scorsa c'era in elenco (mi pare canale 45) e ho pure effettuato una registrazione. Ora nella lista è scomparso...i miei dati: Hotbird 13°E transponder 10992 (V) 27500. Grazie

Indietro
Alto Basso