Sì scusate, avevo dimenticato di essere nel thread di TvSat.
ma la frequenza cambia sul sat non sul digitale terrestre.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì scusate, avevo dimenticato di essere nel thread di TvSat.
Di nuovo squadrettamenti, pixel o non so come chiamarli su TV2000 HD (satellite, ho ancora quello della vecchia frequenza sul tv che ho guardato il canale). Ne ho notati almeno una decina durante il film di stasera ed alcuni erano anche più vistosi di questo e prolungati. Sono riuscito a fotografarlo col cellulare senza nemmeno doverlo registrare. Si nota bene dalle braccia della bambina, e addirittura la persona a destra è stata scomposta.
![]()
Vista intorno alle 19 con tv LG con sintonizzatore integrato. E andava oltre programma in onda e successivo. Non ho più controllato dopo, forse avranno fatto delle prove...Io non vedo nessuna epg. Con che decoder?
Vista intorno alle 19 con tv LG con sintonizzatore integrato. E andava oltre programma in onda e successivo. Non ho più controllato dopo, forse avranno fatto delle prove...
Alcuni tv o decoder, da sempre, non hanno un "aggiornamento in tempo reale" del flag sulla codifica e/o della presenza dei pid della stessa. Per cui questi dati rimangono fissati al momento in cui hai fatto la scansione per memorizzarli, e quindi con l'alternanza dei canali che abbiamo da fta a codificato e viceversa, quelle indicazioni non corrispondono più a come stanno trasmettendo i canali.Chiedo una curiosità: perché rai 1 HD e rai 3 HD sono taggati come free ed infatti si vedono ma rai 2 HD invece come pay tv (lucchetto) e si vede uguale. E perché rai sport HD sul 21 è free ma non si vede? È normale?
Mi sembra di ricordare di aver fatto zapping solo su canali musicali, rtl 102,5 rds social TV, kisskiss TV, radiofreccia e Rmc.Non è che sei passato prima su un canale che nell'epg comprende anche questi canali? Penso a Sky perché sono sempre stati più sotto quest' "ala" che su quella tivusat, ma non necessariamente...