Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non si sa cosa sia accaduto nello specifico?Sistemato
Sono stati anche veloci. A volte per questo tipo di problemi, ci sono stati disservizi per giorni e giorni...Il problema ora sembra rientrato e i canali vengono decriptati come al solito. Ci hanno messo quasi un giorno intero per risolvere (i problemi sono cominciati all'1 di stanotte) ma quantomeno hanno ripristinato tutto. Sarebbe interessante capire cosa sia successo visto che @ERCOLINO ha confermato che i problemi erano stati ammessi direttamente da Sky e Mediaset.
io non ho memoria di problemi simili durati per giorni, se non limitati a pochi canali. stavolta erano tanti e neanche secondari.... comunque se si ritiene nel normale ordine delle cose quello che è successo mi taccio che è meglio.Sono stati anche veloci. A volte per questo tipo di problemi, ci sono stati disservizi per giorni e giorni...![]()
Mediaset in realtà ha impattato meno utenti. Forse ha colpito solo determinate smartcard.
non avevo letto... quidi è un problema noto per altri... certo che mi riferivo a quelli con numerazione 300 etc.Se intendi il canale sat in numerazione 300 e l'interruzione dura qualche secondo e poi per diversi minuti si vede, allora è il problema noto e segnalato qui sul forum. Il TG3 Lazio che ogni tot settimane capita di andare anche su Rai 3 HD (si alterna con Piemonte, Lombardia e Campania) non è impattato dal problema. Cioè sono solo impattati i Rai 3 SD in numerazione 300 e non Rai 3 HD sul 3, probabilmente per qualche problema di codifica.
Su RaiPremium - che guardo spesso con SC Rai - non mi è mai accadutoIl problema però è più generico e non lo fa solo sui Rai 3 Regionali. Li fa anche su altri canali. Mia sorella ad esempio l'ha notato con TV8. Mia mamma con Rai Premium e così via...