Riscontrato su SC Oro Tivusat e su SC Rai, la prima è in una cam e la seconda nel DigiquestQuindi il problema è su più canali anche non Rai?
Tessere tiger o merlin?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Riscontrato su SC Oro Tivusat e su SC Rai, la prima è in una cam e la seconda nel DigiquestQuindi il problema è su più canali anche non Rai?
Tessere tiger o merlin?
Su più canali anche non Rai?Riscontrato su SC Oro Tivusat e su SC Rai, la prima è in una cam e la seconda nel Digiquest
Esattamente cosa succede?Notato sul canale Tivusat
Rai TGR ( Sicilia ).
Invece nessun problema su Rai Movie HD.
Blocco immagine e freeze.Esattamente cosa succede?
Si ripete più volte?Blocco immagine e freeze.
Dopo qualche secondo riparte.
Lo noto durante il TG Regionale, dopo non seguo più il canale.Si ripete più volte?
Il problema però è più generico e non lo fa solo sui Rai 3 Regionali. Li fa anche su altri canali. Mia sorella ad esempio l'ha notato con TV8. Mia mamma con Rai Premium e così via...
Temo sia una conseguenza dei problemi che si sono visti su Mediaset e Sky qualche giorno fa, che erano stati tamponatiI miei lo hanno notato su vari decoder/tv dove ci sono tiger 4k, 4k merlin con cam e gold/oro HD. Quindi direi generico e non solo su smartcard specifiche.
Ho dei dubbi....io lo riscontro SOLTANTO su Rai3 Emilia Romagna durante il tg regionale *14 e 19.35* (poi basta) da oltre una settimanaTemo sia una conseguenza dei problemi che si sono visti su Mediaset e Sky qualche giorno fa, che erano stati tamponati
La SC Rai - come noto - decripta soltanto i canali RAI...Su più canali anche non Rai?
A proposito stasera verso le 21.30 su Telecupole c'era un telefilm o simile che non avevano i diritti per l'estero? C'era un monoscopio classico a bande colorare, per caso quando c'è la versione ligure, sul sat non mettono il cartello che lo spiega bene?Tra l'altro in questi giorni è in onda la versione ligure (mercoledì, giovedì e parte di venerdì ultimamente)
Vi risulta ancora in LCN?863 Arte Atelier [11662 V 27500 2/3 DVB-S2 Telespazio - HB 13G]