Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Il problema però è più generico e non lo fa solo sui Rai 3 Regionali. Li fa anche su altri canali. Mia sorella ad esempio l'ha notato con TV8. Mia mamma con Rai Premium e così via...

I miei lo hanno notato su vari decoder/tv dove ci sono tiger 4k, 4k merlin con cam e gold/oro HD. Quindi direi generico e non solo su smartcard specifiche.
Temo sia una conseguenza dei problemi che si sono visti su Mediaset e Sky qualche giorno fa, che erano stati tamponati

Temo sia una conseguenza dei problemi che si sono visti su Mediaset e Sky qualche giorno fa, che erano stati tamponati
Ho dei dubbi....io lo riscontro SOLTANTO su Rai3 Emilia Romagna durante il tg regionale *14 e 19.35* (poi basta) da oltre una settimana

Buonasera, confermo freeze e caduta di segnale ripetuti durante TGR Friuli Venezia Giulia oggi alle 14.00, ma anche nei giorni precedenti.

Anche oggi BLOCCO alle ore 14.08 circa durante il TgR Emilia Romagna.
Decoder Digiquest e SC Rai.
Nel caso di questo decoder, l'immagine rimane bloccata e nessun avviso compare a video.

Ultima modifica:
Tra l'altro in questi giorni è in onda la versione ligure (mercoledì, giovedì e parte di venerdì ultimamente)
A proposito stasera verso le 21.30 su Telecupole c'era un telefilm o simile che non avevano i diritti per l'estero? C'era un monoscopio classico a bande colorare, per caso quando c'è la versione ligure, sul sat non mettono il cartello che lo spiega bene?

In Liguria sul DTT è in onda anche quella telenova ;)

E' solo una cosa satellitare. Invece di mettere cartello o lasciare il nero o ci hanno piazzato quelle barre colore. Dovrebbe poi tornare il cartello al suo posto.

Cioè se c'è la versione del Piemonte, sul sat mettono il cartello fatto bene? Se c'è quella ligure sul sat mettono il monoscopio?

No no. Sul satellite è presente prevalentemente la programmazione piemontese. Per 2/3 giorni a settimana ci piazzano quella ligure per trasmettere in prima serata business24 che va in onda solo in Liguria e sul Satellite. Quando ci sono problemi di diritti oscurano (nero e ora barre colore) a prescindere che sia vers. piemonte o ligure. E avviene comunque solo sul satellite.

Su Twitch ci sono entrambi gli streaming e ti puoi fare un'idea sulla programmazione e diversità tra le due regioni ;)

Indietro
Alto Basso