Lanus
Digital-Forum Platinum Master
Comunque dipende dal tipo di decoder...Si giusto. Forse perchè il canale è in SD. Se fosse in HD allora 4 andrebbe bene.
Io ho due Octagon e si vede normalmente....con qualsiasi profilo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Comunque dipende dal tipo di decoder...Si giusto. Forse perchè il canale è in SD. Se fosse in HD allora 4 andrebbe bene.
Esatto, però avendo una LCN Tivusat dovrebbero essere visibili prima di tutto con i dispositivi Tivusat.Comunque dipende dal tipo di decoder...
Ho provato la TV Telefunken (HD) compatibile Tivusat, e Juwelo TV si vede correttamente.Appena riesco provo a collegare direttamente la TV.
In realtà in quel post si parlava di HEVC, non h.264.Ho scritto se non erro infatti. Per che cos'è allora?
EDIT: Infatti ricordavo bene: https://www.digital-forum.it/thread...tv-dal-28-08-2024.216925/page-20#post-7714911![]()
probabile che sia proprio mono la seconda tracciaChiedo scusa se magari è già stata notata la cosa, ma ho riscontrato da qualche tempo che la seconda traccia audio (audio originale) di Italia 2 è perennemente monofonica almeno su diversi film che trasmettono(e che magari acquisisco col PVR); intendo film recenti, solitamente thriller o horror.
Spesso mandano in onda anche film anni '70-80, ed è ovviamente normale sia mono in questi casi. Cioè la traccia ha sempre due canali audio regolari, ma l'audio è mono, ovvero i 2 canali sono identici. Nessuna stranezza sull'audio italiano.
Non capisco se è un errore in trasmissione... o semplicemente non hanno i diritti per la modalità stereo della traccia in lingua originale...(può essere?). Però se lo stesso film è trasmesso su altri canali Mediaset (i principali ad esempio) questa stranezza non c'è.
Ma no, caro spinner. Vuoi che non abbia già verificato?probabile che sia proprio mono la seconda traccia
Stasera stessa situazione e un programma inutile al posto del Tg4 di Telecupole. Col browser del vecchio LG 2017 ho provato ad andare sul sito di Telecupole e digerisce bene lo streaming.Ho notato che quando è così su Telecupole via sat non va il tg del Piemonte che solitamente è in diretta o "primo passaggio" ad esempio verso le 19.30, non so se lo trasmettono poi in replica più tardi sulla versione ligure e sat. Male, lo consideravo come alternativa alla versione terrestre sul tv che ho solo il sat. Bisognerebbe passare alla ricezione sat ma dei multistream che non sono su Hotbird e con decoder dedicati. Streaming non so se c'è qualcosa che il tv digerisce.
Ciao a tutti, ho una tessera tivusat 4k abbinata al suo lettore. Appare canale codificato, quindi ho riaggiornato (più volte) sia da web che da telefono, sia lasciando su rai1 sia su canale 5. Mi dicono che hanno riattivato correttamente la scheda, ma continua a non vedersi...
Lacam cmq è vista correttamente ehProva a fare un ripristino alle impostazioni di fabbrica sulla CAM.
Fatto su canale 5 e rai 1.Lascia 10 minuti su Canale 5 o La7 senza fare zapping
LA CAM è aggiornata all'ultima versione? Direi di trasferirci nella discussione della cam 4kCiao a tutti, ho una tessera tivusat 4k abbinata al suo lettore. Appare canale codificato, quindi ho riaggiornato (più volte) sia da web che da telefono, sia lasciando su rai1 sia su canale 5. Mi dicono che hanno riattivato correttamente la scheda, ma continua a non vedersi...
Prova su IRIS.Fatto su canale 5 e rai 1.
Dici fi provare su la7?