Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

bhè io tramite Android al primo sito che hai indicato non riesco proprio ad andarci.. bello schifo che hanno fatto
e dal sito nuovo di tivusat nemmeno..

Inviato dal mio M-MP1040S2 con Tapatalk

Scusa ma che android hai? Perchè io riesco benissimo ad entrare su http://www.tivusat.tv/pages/index.aspx e cliccando sul link della guida mi fa scegliere se scaricare l'app o proseguire via web. E detto tra noi...l'app è anni luce meglio che via web....

Scusa ma che android hai? Perchè io riesco benissimo ad entrare su http://www.tivusat.tv/pages/index.aspx e cliccando sul link della guida mi fa scegliere se scaricare l'app o proseguire via web. E detto tra noi...l'app è anni luce meglio che via web....
uso Firefox su Jelly Bean, ma continua a girare e non va sul link.. l'app invece non la posso usare perché ho scelto di fare a meno del Play Store.

A me funziona su Chrome e sul browser di serie. Forse è un problema di firefox, prova a mettere un altro browser. Perchè poi fare a meno dello store??? Ok che qualche app si trova anche non passando da lì, ma è un po come tagliarsi le palle....
edit
provato adesso con Opera e funziona pure quello. Quindi e' problema di browser e non certo colpa di Tivusat. Magari non hai fatto qualche aggiornamento...

Ultima modifica:
https://www.youtube.com/watch?v=eRfyU0kTeoQ

Lo spot avete notato se passa anche su CANALE 5 (scritto volutamente in maiuscolo)? Cioè quando ci sono eventi criptati.
Ma in questo spot migliorato e anche sul sito ci ha messo la mano qualcuno del forum? Perchè sembrano fatti da gente competente.

A me funziona su Chrome e sul browser di serie. Forse è un problema di firefox, prova a mettere un altro browser. Perchè poi fare a meno dello store??? Ok che qualche app si trova anche non passando da lì, ma è un po come tagliarsi le palle....
edit
provato adesso con Opera e funziona pure quello. Quindi e' problema di browser e non certo colpa di Tivusat. Magari non hai fatto qualche aggiornamento...
Ho tolto il play store perché era troppo invadente. Quando proprio mi serve un'apk, la scarico sul pc.
P.S. ho verificato, col browser stock funge.

Rete 4 (solo lui) in questo momento è semi-ko sul sat. Immagini a scatti senza audio.

A me succede su un decoder Sky HD sul canale 104 (ma tanto il canale è sempre lui).

A me continua a farlo solo su Rete 4 anche dopo un reset, è come avesse problemi di codec o qualcosa de genere, l'immagine è seghettata e va a scatti, non hanno mica cambiato dei parametri di trasmissione? Comunque adesso verifico sugli altri decoder Sky e Tivusat.

Qualche problema con rete 4 c'e' di sicuro, perche' anche a me con lo humax 5600 impiega alcuni secondi prima di comparire il quadro che in quel frangente rimane nero. Poi la visione del canale e' fluida e non si notano artefatti.

Comunque il problema "di apertura" di rete 4 ci fu anche una settimana fa, almeno lo notai col mio decoder e anche un altro utente riscontro' lo stesso problema. Poi dopo un paio di giorni ritorno' normale.

Esatto sull'Humax il tempo di visione durante lo zapping è maggiore che su altri canali, cambi canale e resta qualche secondo a schermo nero, e poi arriva la visione regolare.

Adesso apro una discussione nella sezione tecnica di Sky perchè sui decoder Sky ci sono problemi ben maggiori su Rete 4, se si passa da Rai 3 per esempio, si ha schermo blu, vado su Canale 5, torno su Rete 4 ma si vede a scatti e senza audio.

Ok allora probabilmente ci sono problemi al flusso audio/video. Riuscite a verificare se anche sul dtt è così? Il flusso a/v dovrebbe essere identico.

Con ADB Ican1850s non noto problemi. Tra poco verifico con lo Humax Combo ;)

Rispondo anche qui per cercare di essere di aiuto, con mysky il canale 104 è senza audio e le immagini vanno a rallentatore, sintonizzando rete 4 su ddt (sempre tramite mysky) si vede regolarmente e senza problemi..

Io ho poi verificato con lo Humax Combo e non ho notato problemi anche se forse in alcuni istanti ho notato che il video non era fluido... Sempre se non era solo una mia impressione.

Nel caso @ERCOLINO può provare a segnalare cosi fanno qualche verifica (visto che in questi giorni Mediaset ha fatto qualche modifica agli encoder a quanto sembra) :)

Ecco prima avevo scritto codec ma volevo dire encoder. :D

Secondo me se si mettono a cambiare parametri basandosi solo su certi decoder moderni che hanno nei loro studi, poi inevitabilmente su quelli vecchi iniziano a dare problemi di visione (vedi Family TV che va a scatti su certi decoder come i vecchi Clarke Tech). Anche se in questo caso ne soffrono particolarmente i decoder Sky, anche gli ultimi myskyhd, che per scadenti che siano, non sono vecchi e non hanno problemi particolari con altri canali.

Edit: il problema persiste ma ho trovato una soluzione (neanche nuova) per risolvere il problema sul myskyhd, che scrivo nell'altra discussione. Ovviamente sarebbe meglio che Mediaset risolvesse alla fonte.

Ultima modifica:
Ci sono problemi anche su Dreambox 800HD. Appena metto su Rete 4 l'immagine rimane fissa e anche l'audio si pianta. Quindi è un problema che si presenta su più decoder. Invece su InetHD S12 tutto regolare e senza problemi ;)

Confermo "irregolarità" su Rete 4: la tv ci mette un sacco a mostrarmi le immagini appena mi sintonizzo. Poco fa uno scatto all'audio, ma può darsi fosse legato al banner pubblicitario che stava passando...

Indietro
Alto Basso