Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Io ho provato ora, e non la carica proprio, resta la scritta "attendere" all'infinito. :eusa_doh:

Grazie ragazzi, ho provato prima a spegnerlo e riaccenderlo dal retro e si è sistemato. :)

Sono commosso perché dopo anni hanno messo l'epg decente su Italia 1 e Rete 4!
E hanno definitivamente chiuso CANALE 5 col cartello.

Da un paio di giorni cartoonito e senza epg.

A mediaset hanno risolto l'epg con rete 4 e italia 1 e quindi avranno dovuto compensare con quella di cartoonito!:D

Ci sono problemi con la codifica di LaEffe su TivùSat...

Il canale (almeno su ADB 1850s) fa fatica ad aprirsi e anche una volta aperto ogni tanto và a nero...

Complimenti sky... :eusa_doh: :eusa_wall: (e non è la prima volta ad avere problemi simili)... :eusa_doh:

Con la Cam fa una specie di loop: si vede, poi si blocca l'immagine, quindi schermo nero e avviso "canale codificato". Poi torna a vedersi per qualche secondo prima di sparire nuovamente. :mad:

Confermo!
Problemi con il canale LaEffe, si blocca, esce la schermata "Canale codificato o non disponibile" poi ritorna l'immagine e si blocca di nuovo.
Humax 5600s

sucede anche a me che il canale perde la codifica io il decoder Humax 5600S HD.

Confermo anche io il problema ancora sussistente con decoder humax 5600 s hd

Io riscontro gli stessi problemi su TV2000 trasmesso da Tivusat.

anche io o lo stesso problema sia su canale LaEffe, e sia su canale tv 2000, ora ci vuole che il problema celano anche cielo e mtv8, e siamo a posto, non e che levando la codifica a mtv8, e cielo anno combinato qualcosa.

Confermo anche io che il problema si è "esteso" anche a TV2000.... :eusa_wall:
Brava Sky :eusa_clap:, fai pure la sborona con i tuoi canali, ma lascia stare gli altri :icon_twisted: :evil5:

Indietro
Alto Basso