Salvuccio9239
Digital-Forum Platinum Master
Staranno ancora testando![]()
Probabilmente
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Staranno ancora testando![]()
Io no ho ancora schermo nero da stamattina (fino ieri sera appariva la scritta carta non valida o illegibile).La situazione su Rai Premium confermate che ora è ok?
Intanto è tornato Press Tv HD
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Vero
Contando anche i 3 Rai, siamo arrivati a 14 canali HD
Vediamo se me li ricordo tutti:
Italiani: Rai 1-2-3, Supertennis, Telepace
In inglese: Russia Today, RT Doc, Press Tv
Altre lingue: Arte, TVR Polonia, KBS World, Al Rayyan Europe, Hispan tv
...no, me ne manca uno
Edit: e Fashion Tv14
Io no ho ancora schermo nero da stamattina (fino ieri sera appariva la scritta carta non valida o illegibile).
I canali sky cinema in chiaro (l'hot non m'interessa) mi sono sfuggiti, che periodo era?Secondo me è un errore... come quelli grazie ai quali anni fa mi/ci hanno consentito di vedere free alcuni canali come Toon Disney, Nickelodeon +1, Animal Planet, un intero transponder pieno di canali Cinema e Primafila Hot ....
Ogni tanto capita anche a loro, ma a differenza di qualcun altro, gli utenti non riscontrano alcun problema di mancata visione![]()
ma va?????????Autunno 2012. Una domenica mattina, fino al primo pomeriggio...
Fox Life, axn.... peccato che durò poco...
Eh infatti, animal planet e nick+1 sono durati molto di più, forse dovuto al fatto che si trattava di un singolo canale, magari sarà la stessa cosa per classica (o almeno fino al 29)Autunno 2012. Una domenica mattina, fino al primo pomeriggio...
Fox Life, axn.... peccato che durò poco...
Sì sì...ma va?????????![]()
![]()
![]()
Mah.... sono convinto che ora di domani lo ricodificheranno... dubito lascino free un canale HD.... al massimo ci danno Easy Baby in LD (Low Definition)Eh infatti, animal planet e nick+1 sono durati molto di più, forse dovuto al fatto che si trattava di un singolo canale, magari sarà la stessa cosa per classica (o almeno fino al 29)
Fa uno strano effetto vedere un film in inglese su Rai Movie con audio sincronizzato![]()
P.S. segnalo che ora è quasi a posto pure la traccia audio di Hispan TV, che ieri era fuori sincrono![]()
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Vero
Contando anche i 3 Rai, siamo arrivati a 14 canali HD
Vediamo se me li ricordo tutti:
Italiani: Rai 1-2-3, Supertennis, Telepace
In inglese: Russia Today, RT Doc, Press Tv
Altre lingue: Arte, TVR Polonia, KBS World, Al Rayyan Europe, Hispan tv
...no, me ne manca uno
Edit: e Fashion Tv14
Alfry disattiva il controllo parentale
Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk
Ci sono anche i test sulla 10930 in 4k e i barker sulla 12245![]()