Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Mediaset dovrebbe piantarla di fare i giochi da "bambini"...
Infatti ho letto su DM che Sky sul 105 ha ora messo la versione dtt... Cosi gli abbonati sky non sono "influenzati" dagli oscuramenti...
Che dire? Genialata da parte di sky...

Vorrei sottolineare che gli unici che ne risentono... sopratutto per quella epg inutile sono proprio quelli che hanno TivùSat.
Ora mi chiedo... Ma mediaset ci è o ci fa?
Lo vogliono capire che chi ha sky vede tranquillamente l'epg corretta e ora anche Canale5 normalmente?

:lol: :badgrin:

Per chi non è raggiunto dal segnale digitale non vedrà la versione DTT ma vedrà la fastidiosissima versione con gli oscuramenti... e quindi devono ricorrere a TivùSat oppure ai decoder alternativi...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si ma parliamo comunque di una minoranza... Basta "criptare". Questa versione di Canale5 farlocca è inutile come l'epg visibile in digitale terrestre e su tivùsat.
Chi ci rimette sono sempre quelli che hanno TivùSat... e non quelli che hanno sky...

Si ma parliamo comunque di una minoranza... Basta "criptare". Questa versione di Canale5 farlocca è inutile come l'epg visibile in digitale terrestre e su tivùsat.
Chi ci rimette sono sempre quelli che hanno TivùSat... e non quelli che hanno sky...

Quoto :)
Basti pensare che quei 2.5 Mbps che occupa il doppione sarebbero tranquillamente utilizzabili per Cartoonito.... (se mai lo volessero aggiungere :icon_rolleyes:)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Come detto ieri sera da Eagle nel thread dei canali Rai HD, segnalo che anche il txp sugli 11804 ha l'orario sballato, proprio come la 11765.... :icon_rolleyes:

Up! :)
Persiste il problema... (che col cambio di ora di stanotte non c'entra nulla ;))

Edit: risolto sulla 11765

Ultima modifica:
Anche se non centra tanto con il topic, è stato inserito un canale su Astra 1, il canale è sulla frequenza 10.965 GHz e il TP contiene 1 canale TV e 2 canali probabilmente dati, ma il decoder li contrassegna come canali radio... il canale in questione è "SES Demo HD" ed è criptato in Nagra... devo vedere che CaID avrà ;) il canale ha come CaID 1867 :)

Ultima modifica:
Bene, da oggi non esiste più "Rai Nettuno Sat 1" neppure nell'ID del canale...

Segnalo che la frequenza 10930 (quella dei canali 4k) ha cambiato fec da 3/4 a 5/6 e inoltre i canali sembrano non essere piu' dei test in 4k (non hanno piu' quei piccoli micro scatti) ma in hd normale e hanno cambiato il loop, ora ce ne uno culinario. :D Io ho video e audio solo sul primo dei 4 canali, sugli altri 3 solo video e niente audio.

La frequenza 12245 ha aggiunto un altro Barker denominato Barker 00 (che ci faranno mai con tutti questi Barker:D) e gli altri sono stati denominati 01, 02, 03 ecc anziche' 1,2,3, ecc.

La freuenza 12437 ha come fec 3/4. Con lo Humax 5600 pero' solo se la sintonizzo in AUTO me la segnala poi 3/4, ma se invece inserisco questo parametro non mi trova nessun canale. Gli unici fec con cui la sintonizzo sono 1/2, 4/5 e 7/8.

In HD praticamente c'è la 10930 da provare se i canali sono sintonizzabili e visibili sui comuni decoder e la 12437 per Press TV e Hispan TV.
La 12245 non sono HD vero?

Per la 12437 quando pasticciano e cambiano fec o altri parametri, sull'Humax diventano a schermo nero mentre sul Clarke Tech, che probabilmente si adatta meglio a captare i nuovi parametri, continuano a essere visibili. Stessa siatuazione sui due decoder per il canale VOA Test sulla 12226 che infatti è a schermo nero sull'Humax.

I Barker cosa sono?
Sia sulla 12245 che su 12437 in HD ci sono Press TV e Hispan TV + altri iraniani in SD. Lascieranno solo una delle due?

Si' i Barker sono dei loop in hd (per l'esatezza 11 canali che ripetono lo stesso loop). La 10930 ha anch'esa un loop su 4 canali hd, mentre la 12437 e' la frequenza dei canli iraniani che hanno 2 canli hd: Hispan tv e press tv.

Ma voi questa frequenza con che fec la sintonizzate?

Segnalo che la frequenza 10930 (quella dei canali 4k) ha cambiato fec da 3/4 a 5/6 e inoltre i canali sembrano non essere piu' dei test in 4k (non hanno piu' quei piccoli micro scatti) ma in hd normale e hanno cambiato il loop, ora ce ne uno culinario. :D Io ho video e audio solo sul primo dei 4 canali, sugli altri 3 solo video e niente audio.

Quei micro scatti erano dovuti al fatto che il canale era a 1080i a 50 fps, mentre ora è sempre a 1080i ma a 30 fps ;)

Indietro
Alto Basso