Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Certo che dopo tutti questi giorni in nero, la dirigenza di Dinamica Channel potrebbero almeno spiegare cosa vogliano farne del loro canale sul satellite, o no?
:eusa_wall:

Come segnalato altrove da max283, Dmax HD è arrivato su Hotbird alla frequenza 10853 (quella di Satlink). Il canale è - ovviamente - codificato e visibile solo con abbonamento Sky.

:5eek: in questo momento stanno mandando in onda Discovery Channel HD !

Salve, ho ican 2850, cosa debbo fare per vedere altri canali in chiaro che oggi non vedo? Ad esempio vedo dmax+1 ma dmax non c'è, non vedo rtl, Alice, mtv
Dove debbo intervenire?

Perché i canali LEONARDO MARCOPOLO e NUVOLARI sono con i numeri e non con i loro proprio nomi ?

Salve, ho ican 2850, cosa debbo fare per vedere altri canali in chiaro che oggi non vedo? Ad esempio vedo dmax+1 ma dmax non c'è, non vedo rtl, Alice, mtv
Dove debbo intervenire?

Ho provato anche a fare ricerca manuale inserendo i seguenti parametri ma nulla :
16 DeeJayTV C* / C** DVB-S 11541 V 22000 5/6
53 cielo C* / C** DVB-S 12034 V 29900 5/6
70 LEONARDO F DVB-S 11334 H 27500 3/4

Dove debbo intervenire?

Strano... Provato a fare un reset e risintonizzare? Vai su menu e su ricerca manuale inserisci le freq. 11541 11623 e 11334 e verifica se hai segnale ;)

@Ericson Di notte è normale. Ci sono problemi burocratici per le lcn sul dtt ;)

Strano... Provato a fare un reset e risintonizzare? Vai su menu e su ricerca manuale inserisci le freq. 11541 11623 e 11334 e verifica se hai segnale ;)

Mi dice che non c'è segnale, da cosa dipende?
Preferibile un reset da impostazioni di fabbrica ?

ALE89 ha scritto:
Questa mi è nuova, anzi di più, e mi fa anche sorridere.
Quindi la frequenza satellitare è la stessa identica del mux dtt?

Certo Papu, il bouquet mandato ad Arqiva per la diffusione via sat è lo stesso identico che viene mandato a TIMB per la diffusione via DTT. Con tanto di EPG ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Mi dice che non c'è segnale, da cosa dipende?
Preferibile un reset da impostazioni di fabbrica ?

Probabilmente da un puntamento non corretto della parabola?
Se tu metti Menu - Installazione - Ricerca canali - Ricerca canali manuale e inserisci dati come:
11541
22000
Verticale

Non hai segnale?E se premi su ricerca canale non ti trova nessun canale?

Prova comunque a fare un reset di fabbrica. Quei canali che hai detto non ricevere il ricevitore (se si ha segnale) te li aggiunge automaticamente facendo una ricerca automatica dei canali ;) :)

Certo Papu, il bouquet mandato ad Arqiva per la diffusione via sat è lo stesso identico che viene mandato a TIMB per la diffusione via DTT. Con tanto di EPG ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Scusa mi sono perso, sopra parlavano di Marcopolo-Nuvolari-ecc... Sul sat non c'è l'epg, sul dtt sì.

Se tu metti Menu - Installazione - Ricerca canali - Ricerca canali manuale e inserisci dati come:
11541
22000
Verticale

Prova comunque a fare un reset di fabbrica. Quei canali che hai detto non ricevere il ricevitore (se si ha segnale) te li aggiunge automaticamente facendo una ricerca automatica dei canali ;) :)

Ma quando avevo il decoder di Sky li prendevo perché con il tivù sat non li aggancia?

Con questi parametri purtroppo non aggancia nulla...

11541
22000
Verticale

Indietro
Alto Basso