Frequenza storica su cui approdarono i Mediaset generalisti in digitale su Hotbird, fine secolo scorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A meno che non vogliano fare spazio per l'offerta pay
Città Italia entra nel bouquet di Tivù Sat, canale 57
Di tivùlink bisognerebbe monitorare:
- cosa si vede sui decoder Tivusat con e senza connessione
- se viene sintonizzato e cosa si vede sui decoder non Tivusat.
Sui decoder TivùSat viene sintonizzato il canale tivùlink (a schermo nero / inattivo) dove è presente una mhp (ma funziona a quanto sembra solo con il decoder collegato a internet). Altrimenti da errore.
Sui decoder non TivùSat (ho provato su un decoder zapper) viene inserito un canale a schermo nero (come La7 ondemand, cubovision, infinity e mediaset rewind) e ovviamente non succede nulla.
Solo quella scritta HD con tanto di promo (dicono chiaramente HD) sono un po' indecenti.
Ottimo, peccato però del nulla per chi non si connette.Oggi ho provato tivùlink![]()
Bene, 20 giugno... 1 mese, tempo sufficiente per sintonizzare la nuova frequenza ed eventualmente far rivedere l'impianto se ci sono problemi sulla nuova (ma non dovrebbero essercene). Chissà se per 1 mese è anche tutto fermo sulla nuova frequenza, o visto che già adesso l'hanno sdoppiata, possono già fare delle modifiche a giorni sui canali della nuova freq.Inserita la dicitura PROVVISORIO sui canali Mediaset della frequenza 11.373 GHz
Da adesso tutti i canali PROVVISORI hanno come EPG "Premi il tasto info" e premendo il tasto info, compare a video il seguente messaggio
Questo Canale ha cambiato frequenza. Effettua una sintonizzazione dei canali accertandoti di ricevere questo canale dalla frequenza 11919 (Pol: V, SR=29900 e FEC=5/6). Se non riuscissi a sintonizzarlo ti consigliamo di continuare a guardare questo canale provvisorio (in onda sino al 20 Giugno) ma di contattare il tuo antennista per verificare il tuo impianto satellitare.