Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

anche nel vecchio ADB Ican 1100 SV (ovviamente per quel che rigurda le frequenze dei canali SD) confermo tutto quello che hai detto sulle variazioni...

Ultima modifica:
Parlando di canali non in TivùSat: sulla frequenza 11117 di Hotbird c'è CNBC Europe... pensavo fosse un canale di sole notizie economiche, invece prima ho visto dello sport (live? boh...). Carino

Parlando di canali non in TivùSat: sulla frequenza 11117 di Hotbird c'è CNBC Europe... pensavo fosse un canale di sole notizie economiche, invece prima ho visto dello sport (live? boh...). Carino

No, nel weekend trasmettono anche altri programmi...un tempo la sera se non ricordo male trasmettevano addirittura il Late Show di Conan O'Brien, ma prendilo con le molle...

Fa comunque un po' come Class CNBC su Sky, che nel fine settimana diventa Class Life ;)

Curiosità... Stasera stavo seguendo Limitless su Rai 2 ed era criptato visto che aveva il doppio audio.

Ad un certo punto schermata nera per qualche secondo e poi è tornato in chiaro senza codifica e qualche secondo dopo è tornato criptato.

Forse il tecnico di turno ha trovato il canale criptato e ha pensato a un errore? Visto che solitamente era in chiaro? Chissà...

Paramount channel (SD) sul decoder TS9000 ancora senza EPG dal giorno della sua attivazione! 👎

Ercolino, puoi segnalare?

Inviato dal mio HUAWEI Y560-L01 utilizzando Tapatalk

L'epg DVB sul canale c'è. E strano che il decoder non la veda.

Manca invece dal giorno dell'attivazione l'epg tivùsat settimanale sia su Paramount Channel (SD) sia su Paramount Channel HD. Questo si ;)

:lol: :evil5: :eusa_whistle:
Comunque andrebbe fatto sistemare l'ID del canale.... "CNBC PE Hot" sembra un canale per adulti :doubt:

Novità: su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 la tv Samsung mi tiene il simbolino di codifica pur essendoci i canali in chiaro (alla stessa maniera di Real Time sulla frequenza Sky per intenderci)

Ukraine today ieri sera era a schermo nero e flysat riportava che fosse stato eliminato dalla frequenza 11623.

...flysat lo riporta anche ora, e in effetti (ho appena controllato) anche adesso è a schermo nero..

...flysat lo riporta anche ora, e in effetti (ho appena controllato) anche adesso è a schermo nero..

Infatti, a questo punto mi sa che ' e' uscito da tivusat e non si comprende come mai non sia stato ancora eliminato dalla lcn. Possibile che tivusat non ne sapesse nulla?

Certo che su questa piattaforma ognuno fa come caspita gli fa comodo! Si entra, si esce, si cripta (vedi tv8) a proprio piacimento. In pratica e' una piattaforma nata senza regole!!

Il canale è a nero e non si sa perché, ma di sicuro non è stato eliminato. Come mai escludete a priori problemi tecnici? Nel caso coinvolgono tutte le piattaforme televisive che sintonizzato il canale di Hotbird, non solo tivusat.

Indietro
Alto Basso