mike29
Digital-Forum Gold Master
Mezzo sul 49 non è visibile ..perchè mi dice criptato 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non ti so dire perchè l'ho tagliata per farla a SIM ...solo questo canale se non è HD ? perchè altri canali HD e 4K li vedoHai la tessera HD?
Per ora e' solo inglese, prima dell'italiano metteranno sicuramente il francese e il tedesco.Prima o poi su EuroNews HD viene inserito l'audio Italiano vero ?
Da profano pensavo che era semplice visto che già sul canale SD c'erano...Anche in questo siamo sempre i primi...Per ora e' solo inglese, prima dell'italiano metteranno sicuramente il francese e il tedesco.
Sent from my Fairphone 2
Beh, semplice lo e'. E' che 13 e passa canali audio (in DD) occupano quasi come una video in HD.Da profano pensavo che era semplice visto che già sul canale SD c'erano...Anche in questo siamo sempre i primi...![]()
Si strisce azzurre ..arancione vuoi dire oro quella Gold ?Anche se tagliata dovresti vedere che colori ha intorno... se è azzurra o arancione allora è normale che Mezzo non si apra
Sorry...Arancione dico arancione, quella che distribuiva la Rai fino al 2012. I canali HD si vedono con qualsiasi tessera, i 4K sono in chiaro.![]()
Mi può fare solo piacere se lo linki figuati...Sono appassionato e autodidatta piace l'elettronica, ho usato il condizionale perchè conoscevo solo quelle... ho scritto anche il detto napoletano proprio per questo ...non si finisce mai di imparareScherzi? Ce ne sono una marea di card!!
Quella blu per hotel, quelle azzurre, arancioni e tricolore di tipo SD (caid 183D) e le gold, dmax, olimpiadi di tipo HD (caid 183E).
@Papu dov'è il tuo buon elenco che glielo linkiamo a Mike?
Per avere una penetrazione sul territorio dello 0.00x%?... sarebbe un successone...sarebbe sufficiente che trasmettessero in modo normale sui 9°E, illuminatore dedicato e problema risolto.