Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Di televendite... Era già in chiaro sul SAT da tempo... Certo che dare la LCN 50 a questo canale... Ok una numerazione sul 4xx, ma il 50 è esagerato! Anche TivùSat non dovrebbe dare numerazioni così basse a questi canali...

Grazie.
Prima ho scritto Canale di??? Che lettera c'è sulla testiera sotto la J e la K? :D
Non erano le mie intenzioni iniziali ma direi che è venuta bene.

Ahahahahaha :D

Eccolo:
21766595_874799489382252_6760723813386479803_n.jpg

Ho aggiornato il thread della LCN ieri sera. Li trovi l'identificativo esatto :)
Comunque il canale si chiama Proposte d'investimento (l'identificativo è scritto proprio così). A logo però di fatto c'è AI - Arte Investimenti ;)

ADB 1850s ma qualasiasi decoder/tv... C'è invece da vedere sulle TV che id c'è, visto che leggono quello che viene inserito nelle tabelle NIT dalla Rai, e non ho idea di cosa abbiano messo come identificativo ;)

Ok grazie. Quindi quello è l'id che ha inserito la Rai nelle tabelle NIT... Pochi mesi fa dopo tanta fatica eravamo riusciti a far unificare bene il tutto e invece niente... la Rai ha iniziato a dare nuovamente identificativi diversi ai canali... :eusa_doh: :eusa_wall:

Ok grazie. Quindi quello è l'id che ha inserito la Rai nelle tabelle NIT... Pochi mesi fa dopo tanta fatica eravamo riusciti a far unificare bene il tutto e invece niente... la Rai ha iniziato a dare nuovamente identificativi diversi ai canali... :eusa_doh: :eusa_wall:
Fai un controllo generale e vediamo se Erco comunica e sistemano.

Indietro
Alto Basso