Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Dipende se verranno inseriti su LCN 8xx o su LCN più bassa. Secondo me hanno provato a richiedere una lcn sotto agli 8xx, vedi con Match Music... e sappiamo com'è andata... :D
Beh sì, ma meglio 8xx che niente, no?
Amici Animali poi ha una programmazione ripetitiva ma comunque tematica, io un 4xx alto glielo darei pure...

Ciao ragazzi chiedo un'informazione....ma se una persona ha Sky,con l'ultimo modello di decoder,ha la possibilità di guardare e registrare i canali di tivùsat?

chiedo scusa se ho sbagliato sezione,sono un nuovo utente e non sapevo dove postare questa domanda....

spero in una vostra gentile risposta,grazie

Ciao ragazzi chiedo un'informazione....ma se una persona ha Sky,con l'ultimo modello di decoder,ha la possibilità di guardare e registrare i canali di tivùsat?

chiedo scusa se ho sbagliato sezione,sono un nuovo utente e non sapevo dove postare questa domanda....

spero in una vostra gentile risposta,grazie

OT. Con qualsiasi Sky Box NON È POSSIBILE registrare, visualizzare i canali di Tivùsat utilizzando due codifiche differenti. I canali disponibili su ambedue le piattaforme invece sono visualizzabili e registrabili

OT. Con qualsiasi Sky Box NON È POSSIBILE registrare, visualizzare i canali di Tivùsat utilizzando due codifiche differenti. I canali disponibili su ambedue le piattaforme invece sono visualizzabili e registrabili

grazie per la risposta,chiedo scusa se sono andato off topic...quindi tivùsat si può guardare solamente attraverso la sua piattaforma satellitare e in nessun modo su sky,giusto?

ok ho chiesto perchè sono interessato a provare questa nuova piattaforma satellitare...
correggetemi se sbaglio,ma per avere tivùsat bisogna possedere una tv con doppio sintonizzatore digitale terrestrere,una parabola e la relativa scheda giusto? a proposito della smart card dove si può richiedere e soprattutto quando costa gentilmente?

Per avere tv sat bisogna avere un tv con tuner satellitare collegato a parabola puntata a 13 gradi est, e poi acquistare il modulo CI+ e la card inclusa, da inserire dietro il tv nell’apposita slot, oppure un decoder tivusat con card inclusa, la CI+ con card costa intorno a 80 €, la sola card non è in vendita, solo abbinata a Ci o decoder ;)

Per avere tv sat bisogna avere un tv con tuner satellitare collegato a parabola puntata a 13 gradi est, e poi acquistare il e la card inclusa, da inserire dietro il tv nell’apposita slot, oppure un decoder tivusat con card inclusa, la CI+ con card costa intorno a 80 €, la sola card non è in vendita, solo abbinata a Ci o decoder ;)

grazie per la risposta,ma le ultime tv uscite,con bollino certificato tivùsat,sono predisposte per la ricezione dei canali vero?

Praticamente tutti i tv degli ultimissimi anni, di tipo full HD e 4K, con tuner sat DVB-S2 sono compatibili con la cam CI+ Tivùsat.
Stai preferibilmente su tv di marchio noto, e tv destinato all'Italia o al mercato europeo generico, cioè evitare ad esempio di portare in Italia un tv inglese comprato in Inghilterra.

Praticamente tutti i tv degli ultimissimi anni, di tipo full HD e 4K, con tuner sat DVB-S2 sono compatibili con la cam CI+ Tivùsat.
Stai preferibilmente su tv di marchio noto, e tv destinato all'Italia o al mercato europeo generico, cioè evitare ad esempio di portare in Italia un tv inglese comprato in Inghilterra.

grazie mille :) a casa ho uno slot cam CI+ di mediaset premium,posso utilizzarlo per inserire la tessera tivùsat oppure deve essere obbligatoriamente uno specifico modulo CI+ ?

Se non hai la tessera secondo me è meglio comprare il kit cam CI+ Tivùsat comprensiva di tessera che costa sugli 80-90 €.
La tessera da sola che non la vendono in molti sfusa, costa una cinquantina di Euro.

Invece su Astra si chiama Fashion 4K, o non si mettono d'accordo sul nome, oppure sono canali di società diverse.

Sull'Humax dei vicini dopo averlo aggiornato, fatto reset e ricerca canali Tivùsat, ho pensato di lasciare quelle due funzioni notturne, di ricerca aggiornamenti e nuovi canali. Mi hanno detto che ogni tanto compare l'avviso di nuovi canali trovati, sono canali in lcn che per qualche problema spengono e riaccendono, o hanno rinominato, o è cambiato qualche parametro?
Quali saranno questi canali?

Se non hai la tessera secondo me è meglio comprare il kit cam CI+ Tivùsat comprensiva di tessera che costa sugli 80-90 €.
La tessera da sola che non la vendono in molti sfusa, costa una cinquantina di Euro.

ti ringrazio,mi sembra la soluzione più plausibile anche se non mi aspettavo un costo così alto per la tessera con relativo slot :icon_sad:

Qualcuno riesce a verificare le tabelle NIT della Rai? Dovrebbero aver già rinominato Focus in Motor Trend. Sul canale vero e proprio il cambio id verrà effettuato domenica mattina.

Indietro
Alto Basso