Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Che l'ho fatta con un programma al PC

Comunque bellissimo vedere come Sky non sia cambiata. Pensa solo a se stessa escludendo Tivusat. Perché ci impedisce di vedere Food Network, anche solo per qualche giorno, quando ai suoi clienti garantisce tutto?

Come ho già detto ieri, Food Network sulla freq. 12054 è regolarmente trasmesso ed è visibile, ma è senza identificativo e senza altre cosette. I decoder/tv quindi difficilmente lo sintonizzano e se era sintonizzato magari si è "eliminato". Questo è successo perchè su sky non è più presente ed è tipico di sky togliere l'identificativo ai canali in questo caso. Infatti su sky è presente da ieri sera su un'altra frequenza (la 12341) con la sola codifica NDS.

Che l'ho fatta con un programma al PC

Comunque bellissimo vedere come Sky non sia cambiata. Pensa solo a se stessa escludendo Tivusat. Perché ci impedisce di vedere Food Network, anche solo per qualche giorno, quando ai suoi clienti garantisce tutto?

In questi casi si può far passare... sono in emergenza e la situazione è in continuo movimento. Poi che ai suoi clienti garantisca tutto non direi... mancano ancora diversi canali ;)

Bella domanda... sui decoder sky era misteriosamente sparito dalla numerazione. Avranno pensato che non era più trasmesso sulle loro frequenze e allora vai di aggiunta su altra frequenza :D

Quindi invece di risolvere i problemi ne creano, grandi! Aspettiamo qualche giorno sperando che sistemino. In tutto questo è bello che non sia successo il caos sulla 12635, altrimenti lì saremmo stati fregati

Per NOVE (SD) segnalo che sono cambiati i pid audio/video. Quindi se avete problemi nel vederlo e/o sentirlo, risintonizzate. Ma in linea di massima non dovrebbe creare problemi un cambio dei pid a/v.

Come ho già detto ieri, Food Network sulla freq. 12054 è regolarmente trasmesso ed è visibile, ma è senza identificativo e senza altre cosette. I decoder/tv quindi difficilmente lo sintonizzano e se era sintonizzato magari si è "eliminato". Questo è successo perchè su sky non è più presente ed è tipico di sky togliere l'identificativo ai canali in questo caso. Infatti su sky è presente da ieri sera su un'altra frequenza (la 12341) con la sola codifica NDS.

E' sempre senza identificativo?

Mi risulta aggiunta la codifica Tivusat su Food Network HD (freq 12341)

Food Network HD avevo quello della vecchia frequenza e mi è sparito dal tv, perché passando sul canale era senza identificativo.
Quindi fino a poco fa senza id quello sul vecchio TP a prima dell'incendio, adesso quale terranno dei due?

L'unica cosa che mi viene in mente è che sky stia cercando di fare spazio su freq. dvb-s per piazzarci canali sd... visto che al momento alcuni canali sd sono su frequenza dvb-s2 e quindi sui decoder sky sd non sono visibili. Quindi i canali hd su freq. dvb-s sono sacrificabili spostandoli su freq. dvb-s2.

Indietro
Alto Basso