Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Da questa mattina sulla frequenza Sky 11958 V 27500 3/4, Radio KissKiss risulta senza identificativo "SID 10913". Nonostante questo continua a trasmettere regolarmente. Da alcune settimane Radio Kiss Kiss è sintonizzabile sulla nuova frequenza 12111 V 27500 3/4.

Al momento quindi RadioKissKiss non è più sintonizzabile sulla numerazione LCN 643 di TivùSat, almeno su buona parte dei decoder/tv TivùSat.

Vediamo quando tivùsat metterà il canale su nuova frequenza :)

Eliminati i canali nhk sd e radio capodistria.

Inserito in lcn i canali Museum 4K (220) e Myzen 4K (222)

In distribuzione a Forli non ho ancora trovato i nuovi decoder 4 k Strong od Opentel

Sul mio LG del 2019 con la nuova cam e tessera nera su LA7 mi dice criptato
fino a ieri era tutto ok

Gli altri canali vengono correttamente aperti?

Nuova cam ti riferisci alla cam 4k?
https://www.digital-forum.it/showth...ra-HD-Tivusat-(Versione-Sw-35-00-50-00-02-02)
Ora e` tornato tutto ok la 7 si riapre regolarmente come anche i nuovi canali 4k unica differenza con lùltima nuova cam e scheda e`che allàccensione della tv impiega un paio di secondi in piu prima che si aprino i canai ma solo allàccensione della tv.
Mi riferisco alla Cam DigiQuest tivusat 4k ultra HD.--marca Smar DTV---versione del software 35.00.50.00.02.02- scheda nera

Ok, quindi problema rientrato.
Verifica comunque di avere sempre l'ultima versione sw della tv, della cam al momento non ne sono uscite altre ;)

si grazie problema rientrato.
la tv ha fatto una update 2 settimane fa anche se non ho notato nessun cambiamento.
Il mio LG e`tedesco comperato a berlino percio non certificato tivusat, purtroppo essendo in Germania su raiplay sono pochissime le cose che posso vedere , questione di IP non italiano

Certo, ovviamente bisogna tenere conto che il tv non è certificato, quindi qualche anomalia potresti riscontrarla, anche se si spera di no ;)

Buonasera. Scusate ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto il concorso "Tivusat 10 anni?". C'è una lista di vincitori? Io ho preso parte al concorso sono andato più volte sulla loro pagina ma non c'è più nulla... Boh?

Buonasera. Scusate ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto il concorso "Tivusat 10 anni?". C'è una lista di vincitori? Io ho preso parte al concorso sono andato più volte sulla loro pagina ma non c'è più nulla... Boh?
Io ho ricevuto una mail poco tempo fa nella quale mi informavano che ho vinto un premio.

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk

Grazie per le risposte. Io ho ricevuto una mail da loro che segnalava una vincita a Luglio nell'ambitod el concorso Tivusat 10 anni, ho risposto come richiesto. A fine Agosto ho riceuto una telefonata in cui si concordava il piano di consegna...da allora silenzio. Ho mandato una mail al loro indirizzo (Tivusat e azienda di promozione) chiedendo news... nulla ad oggi. Neanche il premio... ovviamente.

Sarebbe questa la cam e card per vedere i nuovi canali 4k ?
4e048a9454fca8c28388d728706121f8.jpg

Indietro
Alto Basso