Discussioni generiche sui canali ricevibili su TivuSat e non...

Due immagini dalla newsletter Tivùsat e i contenuti principali:

03-annuncio-w600-h277.jpg

04-testo-1-w400-h21.png

05-programmi-w540-h412.jpg

Il meglio di febbraio su Tivùsat

L’amica Geniale in 4K

La Champions League

Le semifinali di Coppa Italia

Con Tivùsat un 2020 ricco di sport gratuito

Europei in 4K
Dal 12 giugno al 12 luglio 27 partite su Rai 4K

Giochi olimpici
Le migliori gare delle Olimpiadi di Tokio in diretta e in HD

Champions League
Tutte le migliori partite fino alla finale del 30 maggio

Innanzi tutto grazie per la info.

Con Tivùsat un 2020 ricco di sport gratuito

Europei in 4K
Dal 12 giugno al 12 luglio 27 partite su Rai 4K

Il fatto che parlino di CAM 4K mi fa temere il peggio pur avendo la blu e soprattutto la gold non serviranno? Un motivo per spingere, direi obbligare, all' acquisto (parte un centone) della CAM con la Black. Ma la Merlin è perchè siamo ritenuti merli o è casuale? :laughing7:

Per Rai 4K, credo e spero di no, cioè anche gli europei si vedranno ancora con le vecchie cam e tessera oro HD.

Rai 4K però già si vedeva con le cam precedenti e tessera oro, quindi andrebbero a togliere un canale dalle tessere che ne prevedevano la visione, e poi si tratta della Rai che è la tv di stato e devono garantire la visibilità del maggior numero di canali su Tivùsat. Gli altri canali in 4K invece sono partiti direttamente con le nuove tessere e quindi non si può neanche considerare come una limitazione per chi ha le tessere vecchie, perché quei canali non li ha mai visti.

Speriamo @papu. Certo che per tivusat l’occasione è ghiotta per far vendere le nuove cam.
Sarebbe una mossa proprio da pay tv, che la tv di stato non dovrebbe fare in teoria, anche perché il canone lo pagano anche quelli che hanno la CAM e tessera precedenti.

Innanzi tutto grazie per la info.

Il fatto che parlino di CAM 4K mi fa temere il peggio pur avendo la blu e soprattutto la gold non serviranno? Un motivo per spingere, direi obbligare, all' acquisto (parte un centone) della CAM con la Black. Ma la Merlin è perchè siamo ritenuti merli o è casuale? :laughing7:

Non servirà nessuna Cam 4K per vedere Rai 4K

La Cam C.I+ Oro, va e andrà bene

Indietro
Alto Basso