Al momento no, ma probabilmente entro il 15 Dicembre quando poi ci dovrebbe essere una riconfigurazione "definitiva".
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Al momento no, ma probabilmente entro il 15 Dicembre quando poi ci dovrebbe essere una riconfigurazione "definitiva".
Infatti.. roba da non credere alle porte del 2021... tra l'altro la novità di oggi, ovvero l'HD, è anche un'esclusiva del satellite.Se avessero cambiato sul dtt sarebbe subito filato tutto liscio. Perché il dtt è considerato, tivusat no: una cosa per pochi.
Il sito di tv 2000 non mette alcuna informazione sul disagio per tivusat. E nelle vallate del nord c’è ne sono anziani che guardano questo canale via satellite
Ricordo che, quando hanno cambiato frequenza sul terrestre, sul mux uscente (Rai) e sempre sulla LCN 28 (con tanto di conflitto con il canale presente sul mux TIMB), c'è rimasto il cartello per mesi, inoltre era stato avvistato anche un manifesto in chiesa.Su questo non ci sono dubbi: sul Dtt le comunicazioni sarebbero partite un anno prima, come minimo!![]()
Ora dovrebbero essere in LCNRisintonizzate
![]()
Grazie dell'informazione, Ale89!E quelli li vedrai ancora per qualche giorno. Il 108 rimarrà li fino a metà mese. Il 128 e il 131 ancora per 5 giorni probabilmente...![]()
Quindi fortunati i possessori di Humax serie Tivùmax. Questi decoder si aggiornano ad ogni spegnimento del ricevitore . Come i televisori in pratica.E sarebbe stata la cosa più logica. Fare il tutto intorno alle 17/18 del giorno prima. Così i decoder/tv quando si aggiornavano alle 04/04.30 di notte circa... mettevano il tutto già a posto e l'utente al mattino aveva già tutto a posto. Facendo così si crea un "buco" di 24 ore... Tranne noi che risintonizziamo... gli altri dovranno aspettare l'aggiornamento notturno, quindi fino a domani mattina non li vedranno.
Oggi mi sono accorto, non è un canale che seguo di solito, che Radio Monte Carlo su Lcn 67, il mio Tv lo segnala con risoluzione 3840x2160 50Hz, come se fosse in 4K, penso sia una anomalia ma mi pare strano.
Il Tv è un Panasonic 40gx810e a cui è collegato il decoder Opentel, credo che la risoluzione la dia comunque il Tv e non il decoder
guardando al palinsesto di Tv2000 noto che:
Santa Messa HD nativo
programmi in studio HD nativo
dirette dal Vaticano HD nativo
Lourdes HD nativo
programmi di produzione HD nativo
...direi non male...
Oggi mi sono accorto, non è un canale che seguo di solito, che Radio Monte Carlo su Lcn 67, il mio Tv lo segnala con risoluzione 3840x2160 50Hz, come se fosse in 4K, penso sia una anomalia ma mi pare strano.
Il Tv è un Panasonic 40gx810e a cui è collegato il decoder Opentel, credo che la risoluzione la dia comunque il Tv e non il decoder
Se guardi la risoluzione da TV avrai sempre quella perché è la risoluzione che butta fuori il decoder
Sul mio Samsung ES6710Q, ancora nulla per i canali Dimax HD e Real Time HD, gli altri regolarmente in LCN; Mentre sulla LGUH661V tutto regolare, non capisco perchéOra dovrebbero essere in LCNRisintonizzate
![]()
L'ho fatto, ma nullaRisintonizza da zero, così da cancellare tutto l'elenco dei canali