Un po' fuori mano, tra Telecupole e Padre Pio Tv.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti. A molti di noi sfugge che prima della logica spesso vengono la mnemonicità e la facilità di digitazione sul telecomando (soprattutto quando il marchio è nuovo e/o poco conosciuto): qualcuno s'è chiesto perché Suraci ha voluto tanto il 256 x Radiofreccia su dtt, per esempio?444 non logico ma facilmente digitabile
Sì 444.
Non ditelo a @S7efano che poi si arrabbia.Che strana LCN. In passato avevano la LCN 58 se non erro... che tra l'altro è pure libera... Il 444 che c'entra? E' mica un canale locale... LCN sempre più senza senso eh![]()
Un'altra cosa che colpisce è questo vai e vieni di alcuni canali: ma gli editori non devono stipulare qualche contratto prima di entrare?
Infatti. A molti di noi sfugge che prima della logica spesso vengono la mnemonicità e la facilità di digitazione sul telecomando (soprattutto quando il marchio è nuovo e/o poco conosciuto): qualcuno s'è chiesto perché Suraci ha voluto tanto il 256 x Radiofreccia su dtt, per esempio?
Infatti. A molti di noi sfugge che prima della logica spesso vengono la mnemonicità e la facilità di digitazione sul telecomando (soprattutto quando il marchio è nuovo e/o poco conosciuto): qualcuno s'è chiesto perché Suraci ha voluto tanto il 256 x Radiofreccia su dtt, per esempio?
Un po' fuori mano, tra Telecupole e Padre Pio Tv.
Concordo, specie per chi è delle mie parti.Telecupole niente male
Ultimamente diverse scene mi sembravano appena in HD, o tipo sbiadite. E poi programmazione non solo troppo tematica, ma troppo monotona. Gli altri di moda, lo stesso Fashion HD, sembra meno peggio.Eliminata FTV UHD. Fine delle trasmissioni o problema tecnico?
Sarebbe interessante se gli altri 2 canali 4K presenti in criptato su Hot Bird raggiungessero un accordo con Tivùsat. Perché al momento non è oggettivamente un'offerta allettante (specie con Rai 4K nella penosa situazione attuale e nella prospettiva di upscaling di Rai1 invece di puntare su un prodotto che mi risulta già 4K nativo, cioè la visual radio di Radio2).Ultimamente diverse scene mi sembravano appena in HD, o tipo sbiadite. E poi programmazione non solo troppo tematica, ma troppo monotona. Gli altri di moda, lo stesso Fashion HD, sembra meno peggio.
Comunque entro quando pensano di cambiare frequenza alle radio svizzere?
Decoder I-can S490Su che tv o decoder?