Discussioni su 165

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si mi riferivo al SAT e alle regioni dove prendono il segnale da Hotbird. In effetti dove si vede "165" mi chiedo se il canale è su qualche altro satellite minore o se gli arriva in qualche altro modo... intendo nelle sedi delle emittenti regionali che poi lo inseriscono nel Mux :icon_rolleyes:

Ora anche qui da noi in Piemonte su 165 è sparito il logo di 165 ed è "tornato" il logo di iTV Italia come sul SAT. Questa 165 esiste ancora da qualche parte? :icon_rolleyes:

Tra l'altro da noi sul DTT è in H264 perchè presa direttamente dal SAT. Infatti come provider name ha SkyItalia :D

In Piemonte, sparita iTV Italia. Tornata 165...
22141317_1453195698062605_6735055489112581412_n.jpg

Visto che dal 1 gennaio sul 165 arriverà Fight Network, che fine farà questo canale? Chiude, cambia numerazione o rimarrà sul 165 in orario diurno?

Beh 165 è già da mesi che di fatto non esiste quasi più. Ritrasmette per buona parte delle 24 ore Shop24 che ha la LCN 254... Potrebbe continuare sul 254 con la sua parte di programmazione come succede già da mesi e il 165 l'hanno ceduto/venduto ad altri.

veramente quest'estate ha trasmesso quasi tutte le amichevoli del Genoa in diretta (e molte della Sampdoria ma in differita)
è un canale utile :)

Ok, ad esempio io ricevo il canale 165 (che ritrasmette Shop 24) ma non ho Shop 24 sul 254. Vediamo se il canale 165 sarà solo eliminato o sostituito da Shop 24.

Era... non so se ti sei sintonizzato negli ultimi mesi. Ritrasmette Shop24 dal mattino alla sera. Forse la programmazione di 165 c'è al mattino e basta... Non ho idea se alla sera è rimasto qualcosa. E comunque per l'appunto tutto ciò che viene trasmesso sul 165 viene trasmesso anche sul 254 con la differenza che sul 165 il canale "165" oltre alla sua programmazione ritrasmette poi quella di Shop24, mentre sul 254 il canale "SHOP 24" ritrasmette quelle poche ore di 165 e il resto trasmette la sua programmazione. Inoltre in alcune regioni Shop24 occupa con la sua copia anche la LCN 165 e in regioni come il Piemonte sul 165 abbiamo entrambe le versioni. Quello che succede sul 165 se Telenord vorrà potrà continuarlo a fare sul 254.

Tra l'altro ho letto di recente che Telenord ha cambiato proprietà. Dipende se sono ancora interessati a trasmettere in "nazionale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso