Discussioni su 165

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In Puglia niente.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti.
Volevo chiedere un informazione, se possibile.
Abito in Provincia di Napoli, ma genovese di nascita, leggo su internet che il canale ITV italia è stato inserito nel mux di Canale 9 (UHF42).
In tutte le televisioni di casa, però, anche effettuando la ricerca dei canali, non riesco a vedere ITV italia, e non riesco a trovarlo da nessuna parte, anche se appunto il Canale 9 lo vedo tranquillamente (alla posizione 10...) ?
Mi sapete spiegare il perchè?
Forse a Napoli non viene più trasmesso?
Chi mi può aiutare?

Grazie a tutti per l'aiuto.

Giuse

Buon pomeriggio, Giuse, confermo la correttezza della tua intuizione indicandoti che il canale è stato eliminato dal mux di Canale9 ed attualmente non è visibile in alcun mux qui in provincia di Napoli... sperando di esserti stato d'aiuto auguro a te ed a tutti gli utenti di questo bel forum un ottimo proseguimento di giornata! :)

Buon pomeriggio, Giuse, confermo la correttezza della tua intuizione indicandoti che il canale è stato eliminato dal mux di Canale9 ed attualmente non è visibile in alcun mux qui in provincia di Napoli... sperando di esserti stato d'aiuto auguro a te ed a tutti gli utenti di questo bel forum un ottimo proseguimento di giornata! :)

Immaginavo...
Peccato che su internet lo danno ancora presente...
Solo chiedendo qui, si possono avere informazioni "quasi in tempo reale"!

Grazie della risposta!!!
Giuse

In Puglia qualche sera fa ho notato andare in onda il talk calcistico di I tv Italia sull emittente regionale studio100 uno / tre.

Al posto di i tv italia ora c'è 165. Con id itvitalia . Nel resto Italia e lo stesso?

Grazie.
Quindi ormai tutti sull'orma di Nove

TV8, NOVE, i vari Italia XXX, Canale XX (ultimi arrivati) :lol: Che fantasia... :D

C'è da dire che il senso di iTV Italia e del suo significato non l'ho mai capito. Forse non molto tempo fa ne avevamo parlato e forse avevamo trovato anche una risposta... ma di certo per un canale ligure è un nome anomimo. Non che 165 sia meglio eh :lol:

Infatti come in puglia con canale 189 ex jotv (da jonio) e canale 85 erede di trcb

Qui un'immagine del nuovo logo:

14484695_1105612896154222_3591324479329277901_n.jpg

L'id corretto è solo in liguria. Sul SAT e nelle altre regioni non è ancora stato aggiornato.

Il logo nuovo non è male, comunque il canale l'avrei ridenominato Telenord Sat (la dicitura che compariva nelle primissime settimane dalla nascita di iTv Italia) oppure un generico Liguria Sat

Da non dimenticare quando TV2000 aveva come ID Sat2000 e anche i canali RaiSat :D

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso