Discussioni su 165

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Una curiosità... Sulla televendita in onda attualmente scorre un messaggio dove avvisa che dal 4 Settembre questa televendita non sarà più visibile su itv italia. Ma solo su Italia 135 (dtt), Canale Italia 83 Sat (sky 913) e in liguria su liguria tv (canale 88).
Ora questa televendita è sempre stata in onda su questa emittente, ancora quando si chiamava Liguria TV.
Mi chiedo quindi... và solo via da itvitalia o da settembre ci saranno novità per il canale? Magari chiude già? Vedremo!

In romagna non presente in emilia???? Pero laltra sera in romagna su tvvia emilia che ripete i l circuito odeon era presente pure il logo i tv italia .

Riporto in alto il thread per segnalare una piccola curiosità: su i TV ITALIA è presente il seguente messaggio in sovraimpressione:
Dal 4 novembre 2014 i TV ITALIA si sposta sul canale 165 digitale terrestre

Curiosità... Da alcuni giorni su iTV Italia vanno in onda le televendite di Good Shopping TV.
Il modo di fare le televendite è molto simile allo stile di QVC e HSE24.
10409550_752147231500792_6653418648115814799_n.jpg

Ovviamente le televendite sono registrate. Preferisco questo modo di fare televendite e non quel modo obsoleto che si vedono su alcune tv nazionali e soprattutto locali con televendite in loop ripetute per mezz'ora... :)

Poi forse lo si era già detto. Ma complimenti a iTV Italia che pubblicizza la numerazione dtt, sky e tivùsat :)

Ieri sera itvitalia ripeteva good shopping .solo x caso ? Oppure sono x la via di diventare nazionali i signori di good shopping
?????

c'è per caso dalla puglia qualcuno che mi sa dire se itv italia è fuori labiale ?

Tra l'altro noto che le televendite di good shopping sono trasmette a una risoluzione più bassa rispetto a come trasmette il canale (piena risoluzione SD). Infatti le scritte non sono nitide... ;)

Questa sera la trasmissione calcistica in onda in prima serata è andata in onda anche su varie tv locali su lcn più bassa :) ;)
In Piemonte su Rete7 e Telereporter
In Lombardia su Telereporter
E andata in onda anche in Toscana e sicuramente anche in altre regioni ;)

Questa sera la trasmissione calcistica in onda in prima serata è andata in onda anche su varie tv locali su lcn più bassa :) ;)
In Piemonte su Rete7 e Telereporter
In Lombardia su Telereporter
E andata in onda anche in Toscana e sicuramente anche in altre regioni ;)

..è da settembre che succede, almeno qui in toscana, e va in onda su rete37(mux italia7 e Ottotoscana-lcn19)..

Qui in Piemonte/Lombardia mi sa che è una novità. Solitamente alla sera faccio zapping e ieri sera ho beccato questo programma per la prima volta ;)

1488931_760527950662720_8282895544038328806_n.jpg

10428695_760527947329387_1077819675589806686_n.jpg

Ultima modifica:
Torno a chiedere una cortesia anche se già chiesta, ho un telespettatore della PUGLIA che mi ha inviato una foto della sua tv con il segnale di ITV con le bande nere da 16/9 (su un tv già 16/9) e che oltre tutto gli risulta fuori labiale, dicendo che è l'unico canale che vede cosi, gli altri, a esempio teleREGIONE, li vede a schermo pieno. E' veramente così oppure no?
Grazie
Giusto per info, prima era 1,2 mbt da un paio i mesi dovrebbe essere passata ad un mega e mezzo in tutta le regioni collegate e, chiaramente, anche sull'845 di sky

Esagerando, se fosse possibile avere un feedback da tutte le regioni per sapere se e dove si vede e se l'lcn è il 165.
grazie

Ultima modifica:
Rai 1 come lo vede? Con le bande nere o no? Sinceramente Teleregione non so se trasmette in 16:9 o in 4:3.

Comunque potrebbe anche essere che la tv locale prenda il segnale da un decoder e lo trasmette in letterbox... In questo caso si potrebbe segnalare il problema spiegando il tutto a itv italia e all'emittente locale che ospita quel canale ;)

Il mux è quello di Teleregione, che dice di non reencodarlo ma di ricevere dal sat in ASI e di inserirlo direttamente nel mux, se lo reencodasse potrebbe avere il ricevitore settato lettebox, ma cosi non sembra essere, a quanto dicono loro. Potrebbe essere anche qualche risposta strana di un tv con il 16/9 forzato (per allargare i 4/3) che risponde male al segnale 16/9 i ITV magari per un qualche problema nel confezionamento delle informazioni nel mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso