Discussioni su 165

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Da noi nel Mux Rete7 (in Piemonte) il canale è preso direttamente dal satellite Hotbird. Ed è uguale uguale in tutto. L'audio è correttamente sincronizzato ed è regolarmente in 16:9. Se in quella regione ci sono problemi la colpa è di sicuro dell'emittente locale ;)

Se poi l'utente ha settato la tv in 4:3 letterbox allora li è un errore dell'utente (se ha la tv in 16:9) ;)

Teleregione trasmette regolarmente in 16:9, il canale ITV ITALIA attualmente trasmette con due bande nere sopra e sotto e quando trasmette Good Shopping sembra come se è ripreso da uno streaming infatti il video si blocca spesso, qualità bassina e non di rado l'audio è fuori sync.

Quindi è in 4:3 letterbox oppure il canale è in 16:9 ed è trasmesso anche in letterbox? Comunque altro che preso dal satellite... E preso da uno streaming :lol:

Come già segnalato sul thread della Sicilia, da oggi iTV ITALIA (LCN 165) è stato inserito in Sicilia sul mux TGS (UHF 22) con identificativo iTV Italia, al momento in conflitto con la copia del mux Telecolor (UHF 23) denominata I TV ITALIA

i tv Italia che comunque non è altro che la programmazione della ligure Telenord ripetuta a livello nazionale, anche se in diverse fascie orarie ripete un'altra programmazione. Non ho mai capito però il significato di quella "i".

i tv Italia che comunque non è altro che la programmazione della ligure Telenord ripetuta a livello nazionale, anche se in diverse fascie orarie ripete un'altra programmazione. Non ho mai capito però il significato di quella "i".
Forse sta per Imperia tv italua?

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Secondo me semplicemente per Italia TV. Solo che esiste già un'altra tv chiamata così e quindi si sono inventati I (Italia) TV Italia :D

Se avesse terminato le trasmissioni? In Puglia non esiste più.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso