Non avranno più i diritti... Chissà 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dopo aver trasmesso erroneamente la quarta stagione per tutta la settimana scorsa, da oggi trasmettono di nuovo la quinta. Il problema è che hanno ripreso dall'episodio 18, come se niente fosse accaduto, saltando così ben 10 episodi! Ma che modo di trasmettere le serie tv è questo? Siamo quasi ai livelli di Warner TV...Segnalo un errore nella trasmissione della serie "Supergirl". Dopo gli episodi 6 e 7 della quinta stagione trasmessi lo scorso venerdì, oggi hanno ripreso con l'episodio 8, ma della quarta stagione! Chissà quanto ci vorrà prima che se ne accorgano...Ricordo una cosa simile successa su Italia 2 settimane fa...
Ho notato anche io la maratona nel weekend. Ipoteticamente nel weekend 28/29 dovrebbero trasmettere le sei puntate dell'ultima stagione.Questo fine settimana su 20 maratona della prima stagione de La Brea:
- sabato ep. 1-7
- domenica ep. 1-10
Probabilmente la nuova stagione la faranno su questo canale
Sono curioso anch'io di quando arriverà l'ultima stagione ma dubito che la trasmettono sul 20. Ricordo poche prime visioni nel weekend come la 5 stagione di The Last Kingdom. Di solito le prime visioni vanno prima su Italia1, inoltre online nessuno né parla, a quest'ora si dovrebbe già sapere.Seconda stagione di La Brea confermata per il prossimo weekend con le stesse modalità con cui stanno trasmettendo la prima questo weekend. Speriamo bene per la terza…
Sì. Non mi piacciono molto questo genere di maratone ma chi vuoi che ti guardi 14 episodi consecutivi (circa 8 oreComunque non ho capito il senso di ripetere domenica i primi 7 episodi già trasmessi il giorno precedente, fanno sempre così con le maratone?
Come immaginavo purtroppo niente. Il prossimo weekend maratona di Supergirl dalla prima stagione.Seconda stagione di La Brea confermata per il prossimo weekend con le stesse modalità con cui stanno trasmettendo la prima questo weekend. Speriamo bene per la terza…
Dovrebbe esser la direttaCosì a quell' ora sono sicuri che non guarda nessuno.non sia mai dare sport a orari decenti
Eh, ma loro mandano il "meglio"Si,capisco che sia in diretta ma mi pare ci sia una partita ore prima
Per contratto DAZN deve cedere una partita in chiaro, anche gli scorsi anni quando la dava RAI Sport è sempre stata la partita notturna.alle 2.21 NFL Thanksgiving , strano mediaset abbia scelto sto orario visto che c'era la partita delle 18.30 e quella delle 22.30 , hanno paura che nessuno li guardi?
OK, lo ha DAZN, non sapevoPer contratto DAZN deve cedere una partita in chiaro, anche gli scorsi anni quando la dava RAI Sport è sempre stata la partita notturna.