• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 20 Mediaset

Veramente Juventus Real Madrid si vedrà in sd su questo canale?
Ditemi che a Mediaset non si sono bevuti del tutto il cervello rinunciando a 10 milioni di telespettatori sicuri :lol:
 
al momento nessuna conferma sulla partita...
vorrei vedere che spettacolo per gli occhi sarebbe in SD

Ma dai non ci posso credere sarà sicuramente una bufala. Sono appena sbarcati finalmente su Tivusat con i tre canali hd e vai a mettere una partita del genere in sd su un canale nuovo dove si sa benissimo che quasi nessuno la vedrà? E gli spazi pubblicitari prima e dopo a quanto li vendono?
O sono dei pazzi suicidi o è una bufala
 
Ma dai non ci posso credere sarà sicuramente una bufala. Sono appena sbarcati finalmente su Tivusat con i tre canali hd e vai a mettere una partita del genere in sd su un canale nuovo dove si sa benissimo che quasi nessuno la vedrà? E gli spazi pubblicitari prima e dopo a quanto li vendono?
O sono dei pazzi suicidi o è una bufala

secondo me sbarca anche su tivusat in HD
 
O sono dei pazzi suicidi o è una bufala
Non hai mai sentito dei compromessi? Chi vuole vedere la partita in HD con una TV da 60 pollici (a casa mia solo 29-32 pollici) si abboni su MP o acquisti un pass da 29 euro, chi vuole vedere le partite in SD si accontenti del canale 20. Per me è un buon compromesso, speriamo che abbiano deciso così, meglio 2 partite tra cui una in SD che nulla.
 
Questa cosa che diate per scontato che un italiano non veda una partita in SD non la capirò mai, soprattutto se non è un abbonato alla pay tv. Credete davvero che ogni volta che vada una partita in chiaro, i 5/6 mln di telespettatori siano sintonizzati tutti sul canale HD? Ma dai.
 
Questa cosa che diate per scontato che un italiano non veda una partita in SD non la capirò mai, soprattutto se non è un abbonato alla pay tv. Credete davvero che ogni volta che vada una partita in chiaro, i 5/6 mln di telespettatori siano sintonizzati tutti sul canale HD? Ma dai.
Quotissimo, secondo me dei canali HD ne sono in pochi a conoscenza.
 
Questa cosa che diate per scontato che un italiano non veda una partita in SD non la capirò mai, soprattutto se non è un abbonato alla pay tv. Credete davvero che ogni volta che vada una partita in chiaro, i 5/6 mln di telespettatori siano sintonizzati tutti sul canale HD? Ma dai.

io ho addirittura due amici che guardano le partite in HD ... con il decoder collegato con il cavo scart :D
 
Ma dai non ci posso credere sarà sicuramente una bufala. Sono appena sbarcati finalmente su Tivusat con i tre canali hd e vai a mettere una partita del genere in sd su un canale nuovo dove si sa benissimo che quasi nessuno la vedrà? E gli spazi pubblicitari prima e dopo a quanto li vendono?
O sono dei pazzi suicidi o è una bufala

secondo te,milioni di juventini (e anche non juventini) non la guarderanno se sarà trasmessa in SD? se lo dici tu...
 
Se davvero va lì la partita, penso che siano quasi obbligati a metterlo in tempi brevi anche su Tivùsat. Visto che c'è lo spazio non sarebbe male come idea di metterlo anche in HD. E poi potrebbero riutilizzarlo per dare partite o approfondimenti durante i mondiali.
 
Non hai mai sentito dei compromessi? Chi vuole vedere la partita in HD con una TV da 60 pollici (a casa mia solo 29-32 pollici) si abboni su MP o acquisti un pass da 29 euro, chi vuole vedere le partite in SD si accontenti del canale 20. Per me è un buon compromesso, speriamo che abbiano deciso così, meglio 2 partite tra cui una in SD che nulla.

ho capito bene se dico che intendi solo partite in SD per il chiaro e solo HD in pay??
mamma mia, spero non ti ascoltino quelli di mediaset:5eek:
 
Alla fine l'idea di trasmettere Juventus-Real Madrid sul 20 per creargli pubblicità non la trovo neanche tanto malvagia alla fine chi vuole vedere la partita la vede anche in SD poco glie ne frega dell'HD a meno che solo per quella sera gli sparano un super bitrate.
 
Occhio ai cartelli :)
a tal proposito Ercolino ha scritto:"Vedremo" per quanto riguarda tivusat
Se davvero va lì la partita, penso che siano quasi obbligati a metterlo in tempi brevi anche su Tivùsat. Visto che c'è lo spazio non sarebbe male come idea di metterlo anche in HD. E poi potrebbero riutilizzarlo per dare partite o approfondimenti durante i mondiali.
Mettendo insieme i pezzi del puzzle direi che il sottotesto dei messaggi di Ercolino è molto chiaro. Ormai è questione di giorni.
 
Indietro
Alto Basso