Discussioni su 20 Mediaset

Bitrate caricato a pallettoni per la partita di stasera come giusto che sia.

Non credo sarà così abitualmente.

a1a07fb7452c96d03eccc514c72eba1d.jpg
a87160a6326a05f5c4e9bd65317a2665.jpg

Ultima modifica:
Mio padre in salotto non riesce a prendere il canale, nonostante le risintonizzazioni.
In cucina invece riesce a vederlo.

Quale può essere il motivo? La tv in sala è nuova e vede correttamente tutti gli altri canali.

Vorrei tanto sapere il bitrate del canale. Una qualità perfetta!

Come auspicavo credo che almeno per stasera il bitrate è aumentato.

Mio padre in salotto non riesce a prendere il canale, nonostante le risintonizzazioni.

Quale può essere il motivo? La tv in sala è nuova e vede correttamente tutti gli altri canali.

Sicuramente una non corretta distribuzione del segnale nelle prese tv della tua casa.

scusate ma di Homeland verranno trasmesse tutte le stagioni?

Ho registrato i primi minuti di vita di 20 Mediaset HD, se serve ai moderatori o a qualcuno dello staff gliela posso passare, anche nel formato originale di registrazione del decoder, poi potete convertirla.

A breve la discussione verrà spostata in sezione televisione e cambierà titolo

Deve essere qualcosa relativo alle centraline interne. Anche a me a volte capita la stessa cosa con alcuni canali, del tipo nove hd, tv8 e qualche volta i meediast ma anche altri canali con il dtt dove in cucina e camera da letto con due 19" LG tutto ok mentre con un nuovo LG 43" 4k in camera da pranzo si presentano i problemi descritti sopra.

In pratica i canali o squadrettano oppure manca proprio il segnale. Meno male che in camera da pranza ho un decoder satellittare tivusat e quindi risolvo in questo modo.

Nel mio caso all'interno dell'appartamento ho due centraline, e forse quella inerente alla camera da pranzo ha qulche problema.:eusa_think:

.....un po'di provocazione: a quando lo spostamento del canale sul mux Mediaset4??

Indietro
Alto Basso