agassi2006
Digital-Forum Gold Master
scusate ma avete un link dove posso vedere il PALINSESTO del giorno della 20 ? non trovo nulla..... aiuto![]()
la trovi su questo sito www. staseraintv.com
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusate ma avete un link dove posso vedere il PALINSESTO del giorno della 20 ? non trovo nulla..... aiuto![]()
Mi trovi un canale che lo rispetti ? Rai compresa![]()
quoto
e pure gli altri canali mediaset in tal senso lasciano a desiderare...
chi deve registrare è meglio che si butti un bel pò avanti rispetto agli orari indicati
In prima serata, Godzilla fa registrare 399.000 telespettatori (1.6% di share). Nelle 24 ore, il 20 fa l'1.2%. Ascolti tutto sommato buoni.
Continua a vincere su Rai4. La sua concorrente è quella
Qui trovi informazioni http://www.engage.it/ricerche/audit...-dati-il-30-luglio/111748#4DumzMoHg1Z3MBW5.97Ma come fanno a rilevare? Nei decoder ci sono dei sensori?
Qui, però, si parla di qualche famiglia. Su che base hanno calcolato 6.659.000 spettatori durante la partita della Juve?
Si chiama statistica inferenziale. I dati sono pubblici e, se mai nessuno studioso di statistica serio è riuscito a trovare un errore reale, puoi essere abbastanza certo che la metodologia usata nella scelta del campione e i dati ottenuti sono, entro il margine di errore, buoni.Qui, però, si parla di qualche famiglia. Su che base hanno calcolato 6.659.000 spettatori durante la partita della Juve?
Vabbè... ti piace vincere facile...Rai 4 certi film se li può solo sognare... e se ci sono sono molto limitati nei titoli. Il vantaggio di Rai 4 è che a volte vanno in prima tv assoluta certi titoli magari sconosciuti o semisconosciuti che poi alla fine non hanno nulla da invidiare a titoli più conosciuti...
![]()