Discussioni su 20 Mediaset

Ecco la foto venti e partito il cartello
af00f0af313c0181756e5ccf1f90f9b1.jpg

7980708948753ba9d6ec86e2b1f9d6d4.jpg

Il canale è stato rinominato 20 Mediaset istantaneamente all'apparizione del cartello... questo cartello mi ricorda un po'quello che apparve prima della nascita di Sportitalia :D con la musica in loop

Il canale è stato rinominato 20 Mediaset istantaneamente all'apparizione del cartello... questo cartello mi ricorda un po'quello che apparve prima della nascita di Sportitalia :D con la musica in loop
Molto bello :D il canale purtroppo a parte questa vetrina non trasmetterà tanto sport, ma lancio migliore non potevano farlo

Non l'ho caricato io perché sapevo che ci pensavate voi.
Il prossimo programna alle 7,00 Come eravamo

Comunque è un cartello animato con tanto di neve

Ma si chiamerà 20, Il 20, Canale 20, altro ancora?

C'è qualche post con alcuni esempi di programmazione? Forse sarà simile a Rai 4 e anche Rai 4 raramente dava le partite, la nazionale con la telecronaca e immagini "personalizzate" della Gialappa's.

C'è qualche post con alcuni esempi di programmazione? Forse sarà simile a Rai 4 e anche Rai 4 raramente dava le partite, la nazionale con la telecronaca e immagini "personalizzate" della Gialappa's.

20 Mediaset sembra...

La partita è solo per lanciare il canale.

Ci saranno film e serie tv anche in prima visione

Scelta di marketing per lanciare il canale migliore non ci poteva essere... bisogna dargliene atto...

Indietro
Alto Basso