La mettessero almeno allineata allo scoreboard...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su 20 Mediaset compare Diretta sotto al logo al posto di Mediaset.
Il logo piccolo HD mi pare che fosse quello solito semitrasparente e non "bianco".
Però come spesso accade, Mediaset mette in alto a destra Esclusiva Mediaset o Mediaset Esclusiva, ma la scritta è sempre troppo in basso.
Edit - ho recuperato un'immagine da Mediaset Play:
![]()
Il logo piccolo HD mi pare che fosse quello solito semitrasparente e non "bianco".
Glielo avevi già segnalato durante i Mondiali 2018 e fu sistemato, finiti i Mondiali purtroppo sono caduti nello stesso problema.Che brutta, segnalo, vediamo se si può far sistemare
Magari mettono "esclusiva free Mediaset"![]()
Io invece preferirei che durante le partite non apparisse nessuna scritta sotto al logo di rete come qualche anno fa durante le partite di Champions su Canale 5 e come fanno adesso con Stasera Italia su Rete 4,sperando che questa idea possa venire presa in considerazioneChe brutta, segnalo, vediamo se si può far sistemare
Io invece preferirei che durante le partite non apparisse nessuna scritta sotto al logo di rete come qualche anno fa durante le partite di Champions su Canale 5 e come fanno adesso con Stasera Italia su Rete 4,sperando che questa idea possa venire presa in considerazione
Ecco cosa intendevo, guardate solo il logo con la scritta che cambia.O alternarlo alla scritta Diretta sotto al logo del canale, ma una cosa molto tranquilla.
Sotto al logo sta per 45 secondi Diretta, 5 secondi Esclusiva, 10 secondi Mediaset. Se fossi capace a farlo mi piacerebbe provare questa cosa.
Grazie a Dio.. avranno capito che TBBT porta molti più ascoltiSospeso Due uomini e mezzo ed é tornato Big Bang Theory dalla prima stagione
Io l'ho guardato con piacere, devo dire che la serie non è maleShooter 270.000 1,1%
Lho vista anche io, continuerò a seguirla. Spero che mandamo tutte le 3 stagioniIo l'ho guardatoo con piacere, devo dire che la serie non è male