Discussioni su 20 Mediaset

Su 20 Mediaset compare Diretta sotto al logo al posto di Mediaset.
Il logo piccolo HD mi pare che fosse quello solito semitrasparente e non "bianco".

Però come spesso accade, Mediaset mette in alto a destra Esclusiva Mediaset o Mediaset Esclusiva, ma la scritta è sempre troppo in basso.

Edit - ho recuperato un'immagine da Mediaset Play:

20.jpg

Che brutta, segnalo, vediamo se si può far sistemare

O alternarlo alla scritta Diretta sotto al logo del canale, ma una cosa molto tranquilla.
Sotto al logo sta per 45 secondi Diretta, 5 secondi Esclusiva, 10 secondi Mediaset. Se fossi capace a farlo mi piacerebbe provare questa cosa.

Che brutta, segnalo, vediamo se si può far sistemare
Io invece preferirei che durante le partite non apparisse nessuna scritta sotto al logo di rete come qualche anno fa durante le partite di Champions su Canale 5 e come fanno adesso con Stasera Italia su Rete 4,sperando che questa idea possa venire presa in considerazione

Ultima modifica:
Io invece preferirei che durante le partite non apparisse nessuna scritta sotto al logo di rete come qualche anno fa durante le partite di Champions su Canale 5 e come fanno adesso con Stasera Italia su Rete 4,sperando che questa idea possa venire presa in considerazione

Completamente d'accordo con te

Irlanda-Germania ha raccolto 374.000 spettatori con l’1.59%.

Youth League
Martedi 17 ore 13.58 - Napoli Liverpool
Martedi 17 ore 16.02 - Inter Slavia Praga

O alternarlo alla scritta Diretta sotto al logo del canale, ma una cosa molto tranquilla.
Sotto al logo sta per 45 secondi Diretta, 5 secondi Esclusiva, 10 secondi Mediaset. Se fossi capace a farlo mi piacerebbe provare questa cosa.
Ecco cosa intendevo, guardate solo il logo con la scritta che cambia.

https://drive.google.com/file/d/1sUsUhdl4BhAc9Y_WkOsah4zhppbRYV19/view?usp=sharing

Diretta: 40 secondi
Esclusiva: 10 secondi
Mediaset: 10 secondi

E sempre così.

Indietro
Alto Basso