NatalZeus6
Digital-Forum Silver Master
Beh quello da tempo in Piemonte visto che Sestarete è passata dal 71 (se non ricordo male) al 19... e allora da li è nato "Il 19"![]()
No, era (ed è ancora ma come canale copia) in LCN 85.
/Fine OT
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh quello da tempo in Piemonte visto che Sestarete è passata dal 71 (se non ricordo male) al 19... e allora da li è nato "Il 19"![]()
Quale rivista?Su una rivista di guida tv da già una parte del palinsesto del 20
Beh la numerazione ha origini storiche. Nazionale diventato 1 poi 2 3 e che dire dei mediaset o la7. Hanno investito un botto per quel numero ( lo scandalo sarebbe da ricercare qua) Ma 20 sara sul dvb-t non so se su tivusat avranno lo stesso. La numerazione premium lo mette al 220.Un po' da terzo mondo chiamare tutti i canali solo col numero lcn...
Perché il povero telespettatore ignorante magari nn lo trova.
In un Mux locale (Lombardia) che ricevo c'è chi ha colto la palla al balzo per chiamare un canale IL19(sestarete).
Magari ci dessero consigli per un registratore (di marca Telesystem?)... c'è troppa roba da vedere e mica devo passare tutto il giorno a casa, ho una vita anch'io.Se non lo vedi risintonizza il tuo decoder...
Ragazzi scusate l'OT e l'ignoranza ma...cos'è TVSAT? Si paga? Come si ottiene?
PS: non ho mai avuto satellite, ma lo farò entro due-tre mesi per passare da Premium a Sky...
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi sicuramente sarà Pardo.Non si sa ancora ma probabilmente sfrutteranno la telecronaca di Premium visto che fanno anche il prepartita delle 19.30, Piccinini al max potrebbe commentare Barcellona-Roma su Canale5 il giorno dopo
Ma il canale ha un suo sito e sarà visibile in streaming?
Sopra ReteCapri Mediaset campa![]()
Non era proprio così lo scioglilingua ma va bene.
Molti hanno ancora le tv a tubo catodico e quindi la partita sul canale 20 si vedrà bene lo stesso
Molte serie tv in Italia purtroppo escono solo in DVD (per es. The Big Bang Theory) e si vedono meglio sui vecchi televisori a tubo catodico.
Nel 2022 sicuramente sarà tutta un'altra storia (se fossimo già passati al DVB-T2 avrebbe trasmesso in HD anche questo nuovo canale "20 Mediaset")![]()
Ma il canale ha un suo sito e sarà visibile in streaming?
Tanto per ribadire, tutti i canali free del gruppo Mediaset sono trasmessi in streaming su mediaset.it![]()