Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In onda ora sul 20 lo spot al posto del cartello della partita, non so se è la prima volta ma l'ho beccato ora per caso![]()
di chi è la voce del promo ?
Che mi hanno sentito ?Si partiti intorno alle 20
![]()
![]()
Sono gli stessi in onda nelle ore notturne sui generalisti mediaset, con la differenza che su 20 Mediaset manca il riferimento a "Se non lo vedi risintonizza la tv o il decoder"![]()
![]()
Si partiti intorno alle 20
![]()
![]()
Sono gli stessi in onda nelle ore notturne sui generalisti mediaset, con la differenza che su 20 Mediaset manca il riferimento a "Se non lo vedi risintonizza la tv o il decoder"![]()
![]()
Sarà come ho detto io spot cartello spot ....Tornato il cartello animato ots
![]()
![]()
![]()
Comunque che io sappia attualmente il canale è irradiato dal mux Mediaset 2 uff 36.
Nel promo più o meno intendono quello.Suonerebbe meglio Mediaset 20?
O 20 Mediaset può anche significare Venti Mediaset, cioè Aria di Mediaset o Mediaset nell'aria.
Grazie Ercolino
![]()
Giustamente, ore 20
Riguardo alla grafica, Mediaset mi ha non poco sorpreso, abbastanza pulita e semplice, e non è abituata a questo.
Comunque penso che, per chi non riceve il Mux 2, ha la possibilità di vederlo su Tivusat, se è questo a cui sta pensando il Biscione, ben venga, così c'è anche l'HD bello disponibile.
Non cé spazio sul dtt...Quoto in pieno sulla grafica. Quanto al fatto che al 520 del ddt non ci sia 20HD nel 2018 con il 4K in arrivo è sconcertante.
Con una partita di calcio poi!!
Quoto in pieno sulla grafica. Quanto al fatto che al 520 del ddt non ci sia 20HD nel 2018 con il 4K in arrivo è sconcertante.
Con una partita di calcio poi!!
Pensa che la copertura del 20 in sd su Uhf 36 lascia molto a desiderare!! Io risintonizzo il mio decoder, ma non lo trovo. Quindi non ho uhf36. Non posso avere Tivùsat si tutti i televisori, con quello che costa il decoder.
Mds investa sulla copertura, perché i problemi che ci sono adesso con il dtt, ci saranno tranquillamente anche con il T2, anzi, saranno almeno moltiplicati per 4.