Discussioni su 20 Mediaset

Sono convinto che mediaset ha comprato lcn solo per toglierlo alla concorrenza.

Non sono d'accordo. Altrimenti non mandavano mica la Juve li

Durante le iene i conduttori gli hanno fatto una bella pubblicità

Non sono d'accordo. Altrimenti non mandavano mica la Juve li

Sì va beh la partita è una tantum o quasi.

Poi il canale si dedica ad altro (cinema e serie) che tra l'altro per avere davvero valore come programmazione dovrà attingere da Premium che tanto ormai è in stato vegetativo. Rimettere le stesse cose che si vedono su Italia 1/2, Top Crime o La5 non mi pare avrebbe molto senso....

Mi pare vadano un sacco di telefilm inediti in chiaro
I telefilm quelli che girano su Premium e Infinity possono essere, non è che possono inventarseli

Mi pare vadano un sacco di telefilm inediti in chiaro
I telefilm quelli che girano su Premium e Infinity possono essere, non è che possono inventarseli

Ma infatti è quello che devono fare. L'importante è che siano contenuti relativamente "freschi".

Bene o male un canale che trasmette essenzialmente film in prima serata ti garantisce quel punto e mezzo percentuale che male non fa, anche se strareplicati. Mediaset ha poi una buona library di film adatti alla trasmissione televisiva da cui poter attingere.

Troppi doppioni di canali, cosa serve averne così tanti se poi si trasmettono sempre le stesse cose non lo capirò mai.
Italia 2, top crime non bastavano?

Beh Italia2 è a rischio chiusura... Topcrime è destinato alle sole serie crime. 20 è dedicato alle serie tv in generale e soprattutto ai film recenti in prima serata... ;)

L’importante è che non facciano inutili doppioni :)
Poi se vogliono puntare forte sul 20 meno canali hanno e meglio è anche per loro

Non ne sarei così sicuro... a livello di ascolti e pubblicità, più canale hanno e meglio è ;)

Io sono dell’idea che la quantità fa perdere la qualità perché viene spalmata su più canali però poi se si parla di numeri e di entrate allora alzo le mani in segno di arresa :)

Indietro
Alto Basso