Discussioni su 20 Mediaset

Comunque TopCrime, vedendo il palinsesto, trasmette serie più adulte: Monk, Law and Order, Flikken ecc.
Anche se sono entrambe crime, non vedo punti in comune

Mentre le serie più "fresche" le manda in prime time, quando Venti manda Film

Io sono dell’idea che la quantità fa perdere la qualità perché viene spalmata su più canali però poi se si parla di numeri e di entrate allora alzo le mani in segno di arresa :)
Senza offesa per nessuno, ma quando mai Fininvest/Mediaset hanno cercato la qualità? :D
Loro puntano alla pancia del telespettatore, non alla testa (come credo sia un po' normale per le tv commerciali).
Mi vien da pensare che la decadenza della qualità in TV è cominciata da quando hanno avuto la diretta: RAI censurava i drammi in diretta (tipo liti o simili), Le liti tra Giuliano Ferrara e D'Agostino, o le sclerate di Sgarbi ad esempio, facevano impennare gli ascolti e allora viva il bello della diretta e anche RAI si è adeguata:
Dura realtà :)

se con il 20 vuole chiudere italia 2, può trasformare italia 2 in un canale di solo anime giapponese anni 80 90 e nuove no? :D sarebbe un bel canale

scusate l'ot

freschi per quanto? Se fanno una putata al giorno o addirittura maratone in un paio di mesi hanno finito le serie "fresche"
Ma perché su Rai4 come fanno???...2 puntate al giorno per 5giorni, e repliche in loop Delle serie con più ascolto...i canali tematici funzionano così..alla fine poi la media te la alzano i film, è lì come library non ci possiamo lamentare

Senza offesa per nessuno, ma quando mai Fininvest/Mediaset hanno cercato la qualità? :D
Loro puntano alla pancia del telespettatore, non alla testa (come credo sia un po' normale per le tv commerciali).
Mi vien da pensare che la decadenza della qualità in TV è cominciata da quando hanno avuto la diretta: RAI censurava i drammi in diretta (tipo liti o simili), Le liti tra Giuliano Ferrara e D'Agostino, o le sclerate di Sgarbi ad esempio, facevano impennare gli ascolti e allora viva il bello della diretta e anche RAI si è adeguata:
Dura realtà :)

E' vero. Infatti gli appassionati di vintage, si fermano nelle loro "ricerche" all'inizio degli anni '90, e non sono per questioni anagrafiche ma proprio perché concedere la diretta alle tv private nazionali (cosa legittima del resto) ha fatto scendere la qualità verso il basso.

Poco prima di Sportmediaset, su Italia 1, è passato il promo della serie tv "Taken" che è in prima tv assoluta su infinity e andrà in prima tv in chiaro su 20.

scusate ma ho cambiato tutti i canali, come lo trovo sto 20 con la ricerca manuale ....

che canale mux e' e magari anche la frequenza in MHz , grazie ?

grazie a tutti, stasera cerco , ma hanno gia' iniziato con il palinsesto (cosa solo SPORT o ? ) o iniziano il 3 con la partita della juve

Stanno pubblicizzando il canale anche su Facebook

Stanno pubblicizzando il canale anche su Facebook

Su Facebook hanno la loro pagina, è normale che lo fanno

Guardando i promo delle serie tv che andranno in onda, sembra che molte siano di genere crime/poliziesco, qualche sitcom o serie fantasy ci starebbe bene

Indietro
Alto Basso