Discussioni su 20 Mediaset

20 Mediaset già disponibile su:

hotbird 11432 V 29900 3/4 dvb-s2

La prima cosa che hai scritto ancora non è ufficiale.

Se non è ufficiale però poco ci manca.

Intervista video al direttore dei canali digitali di mediaset sul sito davidemaggio del 19 marzo:

""
Italia2 che fine farà?

Stiamo cercando di riposizionarla e di vedere se riusciamo a tenerla. Anche questo fa parte di quella incertezza legata a queste nuove partenze e ai nuovi lanci.

Quindi l’ipotesi della chiusura c’è?

Mah, speriamo di no.
""

Ecco le prime serate

Lunedì: Ciclo "Lost in Adventure" (Predatori dell' Arca Perduta)
Martedi: Ciclo "Fantastic 20" (Hunger Games)
Mercoledì: Scify Zone (Terminator Genisys)
Giovedì: Telefilm Taken
Venerdì: Ciclo Comico (Benvenuti al Sud)
Sabato: Ciclo Vintage 20 (Bastardi Senza Gloria)
Domenica: Ciclo Total Action (Big Game)

Avrei aggiunto anche un ciclo Horror... se Italia 2 dovesse poi chiudere, non ci sarebbe spazio per questo genere (se non in seconda serata su Italia 1)...

Suits parte dalla Terza Stagione secondo la Guida Mediaset. Comunque palinsesto interessante. Vorrei sapere quando partiranno con le serie in prima serata!

Ma per questo canale sul dtt il doppio audio non e' previsto?

Suits parte dalla Terza Stagione secondo la Guida Mediaset. Comunque palinsesto interessante. Vorrei sapere quando partiranno con le serie in prima serata!

suits parte dalla terza stagione e sembra l'unica serie a non partire dal primo episodio della prima stagione..anche battlestar galactica non parte dall'inizio, mandano il primo episodio della prima stagione si, ma saltano la miniserie di due episodi che introduce tutta la storia, peccato

Da oggi nuovo promo in onda dedicato ai titoli dei soli film. Oltre a quello che è stato scritto nell'articolo ce ne sono altri :)

Questi i titoli presenti nel promo:
Blood Father
Terminator Genisys
Mad Max fury road
Interstellar
Last vegas
Dracula Untold
Lucy
Big Game - Caccia al presidente
Hunger Games - Il canto della rivolta
Attacco al potere 2
Edge of tomorrow
Godzilla
Nonno scatenato
Jupiter - Il destino dell'universo
Hitman: Agent 47
The divergent series: Allegiant

Da oggi nuovo promo in onda dedicato ai titoli dei soli film. Oltre a quello che è stato scritto nell'articolo ce ne sono altri :)

C'è da qualche giorno, io l'ho visto ieri ma non so da quando lo hanno messo

Ultima modifica:
con la chiavetta sky non lo ricevo e avendo la cam sd non lo vedo su tivusat che palleeeee

Indietro
Alto Basso