Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltre il nome osceno, l'idea di 20 non mi sembra una grande novità nel panorama televisivo
Non ricevi il 36...Scusate io dopo un paio di risintonizzazioni non l'ho trovato però non ho mai visto ne mediasetitalia2 e neppure mediaset extra, vuol dire che c'è un problema all'antenna del condominio?
se l'impianto è comunque abbastanza buono e non hai comunque mai ricevuto quei canali, vuol dire che probabilmente nella tua zona non si riceve bene o per nulla il canale (36) di frequenza per vederliScusate io dopo un paio di risintonizzazioni non l'ho trovato però non ho mai visto ne mediasetitalia2 e neppure mediaset extra, vuol dire che c'è un problema all'antenna del condominio?
una grande novità nel panorama televisivo io la devo ancora vedere sinceramente, soprattutto parlando di digitale terrestreOltre il nome osceno, l'idea di 20 non mi sembra una grande novità nel panorama televisivo
Su Tivusat il canale è solo in HD..quindi se hai un decoder SD, non lo vedrai mai...Ciao a tutti, ho provato anche io a risintonizzare più volte, ma non si trova. Stessa cosa a casa dei miei che abitano in un altro paese. Loro hanno anche TivùSat, ma non sono riuscito a trovare il canale nemmeno lì.![]()
Non ricevi il 36...
Non ricevi il 36...
Ma mammina mia quanti siete che avete problemi con sto venti se otg addirittura dice che in zona ve ne sono 2 direi che il problema è di voi cari signori forse .assurdoOK OK ora ho guardato OTG ed in effetti quei canali mai avuti in lista e mai presi.
Pazienza vorrà dire che il 20 a casa mia non avrà successo.![]()
Su Tivusat il canale è solo in HD..quindi se hai un decoder SD, non lo vedrai mai...
Scusa l'ignoranza che vuol dire?
E' ancora colpa del discorso che ci hanno messo la frequenza dei registratori e cose varie?
Se molti hanno questo problema come nel nostro condominio è una cavolata far vedere la partita sul 20.
Cmq i retecapri li ho sempre ricevuti ed anche ora li vedo nella lista solo che non sono mai diventati mai 20 mediaset.
I cmq non spendo soldi per l'antennista per liberare sto 36.
Ma non devi spendere soldi spegni stacca il vcr e dopo vedrai .ma senza il vcr = videoregistratore .sempliceAh capisco, ma che scelta strana
È da un po' di anni che ce l'hanno, quindi mi sa proprio che non è HD
Sono d'accordo
Ma non devi spendere soldi spegni stacca il vcr e dopo vedrai .ma senza il vcr = videoregistratore .semplice