mugnezz
Digital-Forum Gold Master
la cosa dei colori è presa dalla prima italia 2 , quando le fasce orarie erano divise per "zone"
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Niente scritta PRIMA sotto il logo, ma 1° ASSOLUTA
No il GF va su Mediaset Extra. In quanto a Iris non mi sembra che trasmettono film e telefilm datati quindi stai sbagliando.Per ora mi sembra una copia di Iris con trasmissione di eventi speciali come il calcio per non andare nelle altre reti a occupare progammi gia in palinsesto.
Quindi presumo che il Grande Fratello lo vedranno a fare qui.
In conclusione un tappabuchi.
Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Su Iris vanno in onda principalmente film e telefilm vecchi, classici (ovvero datati). Questi sono totalmente assenti su 20 che invece trasmette prodotti più recenti e anche prime tvCon Datati che vuoi dire? Comunque un po' tappabuchi e forse per gli eventi sportivi.
Datati = vecchi. Gli eventi sportivi non andranno mai su questo canale a parte le eccezioni di ieri sera e le 8 partite dei Mondiali.Con Datati che vuoi dire? Comunque un po' tappabuchi e forse per gli eventi sportivi.
Allora l'Auditel è quasi credibile.6.569.000 23.35 %
Ancora devo capire se è stato il primo programma più visto ieri sera... forse è un record...
Si chiama "lavaggio del cervello".Beh che dire... canale nuovo, appena nato, numerazione ai più sconosciuta fino a ieri..., qualche problema nel riceverlo soprattutto in lombardia e... questo è il risultato!!! Beh c'è poco da dire...![]()
Ascolto storico...